High-End München 2024 Recap Teil 4

Monaco di fascia alta 2024 Riepilogo Parte 4

Infine, vorrei presentarvi alcuni prodotti che non abbiamo potuto testare in loco per motivi di tempo, ma che sono comunque estremamente interessanti.

Auris Audio

Auris Audio hanno la loro gamma completa di amplificatori per cuffie a valvole rivisti sia dal punto di vista tecnico che visivo e non vediamo l'ora di ricevere i dispositivi dimostrativi per il nostro showroom.

Come potete vedere, i nuovi case in alluminio sono impreziositi da ampi display, mentre i pulsanti del volume e di selezione sono di un rosso acceso. Questo design sarà coerente con l'intera linea di prodotti. A differenza di molti altri produttori, Auris opta per un design più futuristico e industriale.


La tua nuova ammiraglia Headonia 300B Mi sono state presentate le nuove cuffie Immanis di RAAL e sono convinto che questa combinazione esalti al massimo la musica. Le Headonia 300B sono già state lanciate e saranno disponibili a breve da Audio Essence. Il prezzo si aggira intorno ai 12.000 CHF/EUR.


Auris Audio posiziona il suo prossimo modello "Ultima" un gradino più in basso, con un prezzo significativamente più basso. Ci saranno altri dispositivi in ​​questa categoria di prodotto, ma sono ancora in fase di sviluppo.
Il nuovo modello base è già disponibile "Lira".

Violectric

Stiamo ora includendo un nuovo produttore Violectric e ne siamo molto felici, perché Violectric ha una vasta gamma di amplificatori per cuffie in tutte le fasce di prezzo e i loro dispositivi sono estremamente popolari da anni perché offrono un suono eccezionale e un'ottima fattura per il loro prezzo.

Violectric appartiene al produttore di Costanza Lake People e personalmente mi piace il loro motto “Strumenti, non giocattoli.” I Lake People hanno un background professionale e questo si nota dai loro dispositivi.


La prossima serie HPA 300 di Violectric è ora dotata di misuratori VU.

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione