Diritto di recesso

Al cliente è concesso un diritto di recesso per 14 giorni dal ricevimento della merce. Il termine si considera rispettato se il cliente notifica la cancellazione in tempo utile utilizzando il modulo di cancellazione di Audio Essence e rispedisce la merce ad Audio Essence per posta o e-mail entro 14 giorni dalla notifica utilizzando il modulo di cancellazione allegato alla consegna. La revoca non necessita di giustificazione.

L'esercizio del diritto di recesso comporta la revoca del contratto. Il cliente deve restituire la merce nella sua confezione originale, non aperta e completa di tutti gli accessori e unitamente alla bolla di consegna. I resi ad Audio Essence vengono effettuati per conto e rischio del cliente. Qualsiasi pagamento già effettuato (comprese le spese di spedizione) sarà rimborsato al cliente entro 14 giorni, a condizione che Audio Essence abbia già ricevuto la merce o che il cliente dimostri di aver rispedita la merce.

Audio Essence si riserva il diritto di richiedere un adeguato risarcimento per danni, usura eccessiva o perdita di valore dovuti a manipolazione impropria e di detrarre la diminuzione di valore dal prezzo di acquisto già pagato o di fatturare al cliente.