Diritto di recesso

Al cliente è concesso il diritto di recesso per 14 giorni dal ricevimento della merce. Il termine si considera rispettato se il cliente comunica ad Audio Essence il recesso in tempo utile utilizzando il modulo di recesso e rispedisce i beni ad Audio Essence per posta o e-mail entro 14 giorni dalla comunicazione utilizzando il modulo di recesso allegato alla consegna. La revoca non necessita di giustificazione.

L'esercizio del diritto di recesso comporta l'annullamento del contratto. Il cliente dovrà restituire la merce nella confezione originale, non aperta e completa di tutti gli accessori ed unitamente alla bolla di consegna. I resi ad Audio Essence vengono effettuati a spese ea rischio del cliente. Qualsiasi pagamento già effettuato (incluse le spese di spedizione) sarà rimborsato al cliente entro 14 giorni se Audio Essence ha già ricevuto la merce o il cliente può fornire la prova di aver rispedito la merce.

Audio Essence si riserva il diritto di richiedere un adeguato risarcimento per danni, usura eccessiva o perdita di valore a causa di un uso improprio e di dedurre la perdita di valore dal prezzo di acquisto già pagato o da fatturare al cliente.