Monaco di fascia alta 2023: Intervista video - Ferrum Wandla DAC
Un produttore i cui prodotti mi stanno particolarmente a cuore è Ferrum Audio dalla Polonia. Quindi, proprio come l'anno scorso, non vedevo l'ora di visitare il loro stand per salutarli e, naturalmente, per parlare del loro ultimo prodotto, il "Wandla"DAC per parlare.
A proposito, "Wandla" deriva dal termine tedesco "Wandler" (trasduttore) e fu rapidamente adattato da Ferrum. È semplice.

La qualità del suono prima di tutto
Per quanto Ferrum abbia reso facile il nome del suo nuovo DAC, ha reso difficile lo sviluppo, perché non voleva solo superare il suo ERCO, ma anche sfidare l'"establishment" tra gli Competere con i DAC sul mercato, e farlo al prezzo più basso possibile. Non è un compito facile!
Già all’High-End dell’anno scorso, le signore e i signori di Ferrum mi avevano detto che avrebbero sviluppato un nuovo DAC high-end che avrebbe sostituito il già ottimo ERCO dovrebbe superare significativamente.
Da allora, hanno raccolto diligentemente suggerimenti da utenti e rivenditori sulle caratteristiche e le caratteristiche che il nuovo DAC avrebbe dovuto avere. Dopo che mi avevano già detto che il nuovo dispositivo avrebbe sicuramente avuto un ampio display touchscreen e che quindi avrebbe probabilmente richiesto un case più grande, ho fatto tutto il possibile per convincere Ferrum che la compattezza, la possibilità di impilare e il design uniforme erano proprio ciò che rendeva i loro dispositivi così attraenti.
Nei mesi successivi, non ho perso occasione per ribadire la mia opinione. A quanto pare, non ero l'unico a condividerla, perché guarda caso: il Wandla condivide lo stesso chassis di tutti gli altri dispositivi Ferrum, il che lo rende un ottimo stacker.

"Grazie, Ferrum, per aver ascoltato i suggerimenti dei tuoi utenti e per averci preso sul serio!"
In generale, le signore e i signori di Ferrum sono semplicemente super gentili e amichevoli; si potrebbe persino definire un'atmosfera familiare. Ad ogni incontro, ho mi sentivo assolutamente a mio agio, come tra amici.
Ma veniamo al punto per cui scrivo questo blog: durante una conversazione con un giovane dipendente, mi ha detto che lui è stato coinvolto nello sviluppo del Wandla e perché il Wandla è un prodotto molto speciale per lui e Ferrum:
Il DAC R2R menzionato da Kamil è l'Holo May, che costa circa 7.000 dollari. Se il Wandla riesce a tenere il passo – e Ferrum ne è convinto – allora il Wandla ha un rapporto qualità-prezzo assolutamente competitivo, che, abbinato all'alimentatore Hypsos, diventa ancora migliore!
Vera semplicità d'uso
Oltre ai valori intrinseci, Ferrum punta anche sulla facilità d'uso. Il suo team di progettazione e sviluppo software ha quindi Abbiamo fatto ogni sforzo per rendere Wandla incredibilmente facile da capire e utilizzare. Guardando il video seguente, si vede chiaramente che questo obiettivo è stato raggiunto. Giocare con le opzioni del menu è un piacere anche solo guardarlo:
Nel complesso, Ferrum ha lavorato al suo Wandla per oltre un anno, sviluppando e confrontando innumerevoli soluzioni e lanciando un prodotto di cui è visibilmente orgoglioso e che afferma con sicurezza di poter competere con i grandi nomi.
Di quello Noi di Ferrum siamo convinti che uno Sono stati inviati in tutto il mondo 50 dispositivi di recensione di Wandla affinché rivenditori, distributori e naturalmente recensori possano farsi un'idea della qualità del dispositivo e le prime recensioni dovrebbero apparire presto.
Mentre me ne andavo, Ferrum mi ha regalato una scatola di cioccolatini polacchi di prima qualità e una bottiglia di autentica vodka polacca. Questa è l'ospitalità polacca. Dziękuję vuole usare Ferrum Audio!
IL Ferrum Wandla è ovviamente ora disponibile da Audio Essence!
Altri blog sull'argomento
High End 2023: Rivoluzionario - Camerton Binomial ER
High End 2023: Capolavoro: Vision Ears x Astell&AURA centrale
High End 2023: Skin-on - Lotoo Mjolnir