
The Prince of the War - Noble Audio Shogun
IL Noble Audio Shogun è finalmente arrivato ad Audio Essence. Abbiamo atteso a lungo questi nuovi IEM e l'attesa ne è valsa la pena.
Non appena li ho scartati, me ne sono innamorato. Il design, la fattura e, in definitiva, il suono di questi nuovi IEM di punta di Noble Audio hanno superato di gran lunga tutte le mie aspettative.
Penso davvero che questi siano i migliori IEM che Noble Audio abbia mai prodotto! 🤩🙌😱 Ma ne parleremo più avanti.
Diamo prima un'occhiata al pacchetto nel suo complesso...
A differenza del suo predecessore, la confezione non contiene più una custodia Pelikan, ma una custodia di altissima qualità che contiene gli IEM e tutti gli accessori.
Mi rendo conto che è una questione di gusti. Ma personalmente penso che gli Shogun siano di gran lunga gli auricolari più belli (e probabilmente i più accattivanti) che abbia mai visto. Si può notare immediatamente quanto impegno e attenzione ai dettagli siano stati dedicati alla progettazione. Semplicemente sbalorditivo!
Il cavo in dotazione è stato progettato appositamente per l' Shogun sviluppato e si adatta perfettamente sia visivamente che acusticamente. La spina ricorda l'impugnatura di una katana, la spada dei samurai.
Oltre agli IEM e ai cavi, nella borsa in pelle è inclusa anche una scatola con i gommini auricolari, una piccola custodia in pelle per il trasporto e un certificato di autenticità.
Noble ha rinunciato a inutili extra e si è concentrata interamente sul miglior prodotto possibile della massima qualità: ecco come deve essere!
Ora passiamo alle mie prime impressioni sonore
Come sempre, il nostro leale e incorruttibile Lotoo Mjolnir per l'uso. Il Mjlönir è neutro ma musicalmente ben accordato e ha una qualità del suono in grado di rilevare anche la più piccola incongruenza nell'IEM o nelle cuffie collegate. - Per farla breve: non riesco a trovarne nessuno!
Il suono è incredibile dettagliato con alti morbidi, medi intensi e sonori e bassi meravigliosamente veloci, strutturati e soddisfacentiche va in profondità ma non è mai troppo opprimente. Secondo noi, un abbinamento praticamente perfetto!
Oh sì, Il palcoscenico sonoro è il migliore che Noble abbia mai prodotto, con un'immagine estremamente spaziale e tridimensionale. OH!!!! 😱🙌🤩 A mio parere, solo il Completato Empire Ears Raven 2.0. Siamo al livello delle migliori cuffie over-ear di fascia alta.
Prima conclusione
Noble Audio offre con il Shogun Non solo il loro ultimo modello di punta, ma anche il miglior monitor in-ear che abbiano mai prodotto, e potenzialmente il mio nuovo numero 1 personale. 😍😁
Lo Shogun è all'altezza del suo nome, presentando la musica con forza e potenza sonora, ma conoscendo anche i toni più tranquilli. Un grande tuttofare e virtuoso nel suo campo.
Dopo il predecessore Ronin, piuttosto neutro (e già di per sé molto buono), Noble Audio intraprende una nuova direzione nell'ottimizzazione con lo Shogun e presenta una vera e propria ammiraglia che ha ovviamente incorporato tutta l'esperienza maturata negli ultimi anni e in innumerevoli prodotti.
Il design, la lavorazione, gli accessori e, naturalmente, lo straordinario suono formano un pacchetto completo che non ha eguali e molti concorrenti dovrebbero prepararsi, perché i signori della guerra della Noble Audio non sono da sottovalutare, ma i clienti interessati possono divertirsi un mondo!
Altri blog sull'argomento
Forza della natura per i sensi - Lotoo Mjölnir
Magia del Corvo di Odino - Corvo dalle Orecchie dell'Impero