
Dell'imperatore Nuovi vestiti - Kinera Imperial Baldr 2.0 Unexing
L'estate sta finendo (C'è mai stata un'estate?🙄) e i produttori stanno lanciando un'intera serie di nuovi prodotti. Kinera non fa eccezione e offre le sue cuffie auricolari di punta Baldr ha un nuovo look e non dimentica i valori interiori!
Ma prima, ecco l'unboxing:
Cosa c'è di nuovo?
Come il Baldr originale, il corpo è in legno e presenta un nuovo design. Internamente, l'accordatura è stata ottimizzata e la risposta in frequenza è stata ampliata. Il cavo ora presenta un diametro di 4,4 mm. spina bilanciata (TRRS) terminata, adattatori da 2,5 e 3,5 mm inclusi.
Che suono ha?
Le prime impressioni d'ascolto promettono un dettaglio eccellente e un'ottima riproduzione vocale. Si nota anche un maggiore impatto della gamma bassa.
Qualche giorno di "rodaggio" non guasta certo per poter fare affermazioni più precise sul suono.
Prima conclusione
IL Kinera Baldr 2.0 è bello da vedere (La mia opinione😉) e di fattura superba. Qui sono all'opera dei veri artisti; lo si può vedere e toccare.
Il suono mi sembra più equilibrato e "adulto" rispetto al Baldr originale. Il rapporto è ancora inconfondibile ed entrambi hanno più o meno la stessa tonalità. Invece di creare qualcosa di completamente nuovo, Kinera si è limitata a sottili revisioni e ottimizzazioni per rendere il già eccellente Baldr ancora migliore.
Gli accessori sono tipicamente lussuosi per Kinera, ma assolutamente utili. Oltre a una custodia in pelle davvero splendida, sono inclusi innumerevoli gommini auricolari diversi e due adattatori, così puoi usare subito le Baldr 2.0 con qualsiasi equipaggiamento standard. Chapeau! Molti altri produttori potrebbero imparare qualcosa da queste cuffie!
Naturalmente, il Kinera Imperial Baldr 2.0 possono essere presi in prestito da noi e ascoltati a casa in tutta tranquillità.
Maggiori informazioni su Kinera
Unboxing del mercoledì mattina - 5 scatole di cioccolatini - Audio Essence