CanJam London 2022 - Tag1

Canjam London 2022 - Tag1

CanJam London 2022

Il CanJam 2022 di Londra è iniziato sabato scorso, con un tempo splendido, al Park Plaza Hotel vicino al Westminster Bridge.

CanJam Londo 2022

A differenza dell'HighEnd Munich, tuttavia, la fiera non si è tenuta nelle sale soleggiate di questa splendida location, bensì nella "cantina", più precisamente al terzo piano interrato dell'hotel, sotto la luce artificiale e con una temperatura percepita di circa 15 °C. 🥶 (L'aria condizionata era al massimo nonostante le temperature esterne molto miti) l'atmosfera qui era completamente diversa da quella che mi aspettavo! 🤨

Ma non importa, l'importante è avere a che fare con i prodotti, incontrare persone e scambiare idee! 😅

Seguì la delusione ben più grande: Orecchie da Impero Avevamo annullato il giorno prima: questioni familiari urgenti. Spero ancora davvero che non sia successo niente di male! Mi sarebbe piaciuto tanto incontrare finalmente Jack Vang di persona e, naturalmente, testare il tuo nuovo prototipo. Beh, non c'è niente che tu possa fare al riguardo. 😥

Oh sì, la mia configurazione di prova consisteva solo in Orecchie imperiali di Odino e l'insuperabile Cayin N8II DAP.

Quindi uniamoci alla mischia e salutiamo tutti...

Effect Audio

Il primo Effetto audioLa sera prima, li avevo spontaneamente aiutati ad allestire il loro stand e, nonostante il viaggio durasse complessivamente 35 ore, Heley e Jordon hanno fatto un figurone e si sono presi cura con dedizione di tutti gli ospiti interessati.

Mi è stato permesso di vedere un prototipo del loro Cleopatra II Ho testato il cavo argentato e posso dire di essere rimasto davvero colpito da ciò che ho ascoltato! Risoluzione estremamente elevata, bassi precisi, dettagli eccezionali: se cercate di migliorare questi aspetti in un IEM o in una cuffia, questa è la scelta giusta! 😅

A quello che ho portato con me come riferimento Orecchie imperiali di Odino C'erano quasi troppi dettagli, quindi in questo caso sarebbe stato più adatto un cavo in rame, come lo Stormbreaker (PWAudio 1960 2x), che si adatta davvero perfettamente all'Odin.

Ciononostante, sono convinto che le "Cleo II" possano fare miracoli anche con auricolari con una risoluzione leggermente inferiore.


Spirit Torino

Proprio accanto Spirito Torino Il "Maestro" Andre Ricchi e Giordano Zacchini, Presidente del Consiglio di Amministrazione, erano di ottimo umore e hanno dedicato molto tempo a illustrare i loro prodotti agli ascoltatori interessati.

Oltre al loro nuovo prototipo di amplificatore ibrido "Sigfrid" avevano anche il nuovo pulsare allo stand, che è tecnicamente identico alla Valkyria, che costa il doppio, ma è realizzata in alluminio anodizzato anziché in titanio grado 5.

Spirit Torino è, tra l'altro, l'unico marchio di cuffie over-ear distribuito da Audio Essence, per una buona ragione. Perché? Perché loro e i loro prodotti sono qualcosa di speciale. Queste non sono parole vuote, lo dico sul serio! 😎


Eletech Element Technologies

Un'altra fila più avanti c'era Eletech ed Element Technology con le loro ultime creazioni in fatto di cavi. Eric, uno dei fondatori di Eletech, e Lim Hong, il loro progettista di cavi, erano visibilmente orgogliosi dei loro nuovi prodotti.

Mi sono preso del tempo per provare "Ode to Laura", il loro nuovo cavo di punta, realizzato con tre diversi materiali in rame e dal costo esorbitante di 2.799 dollari USA o franchi svizzeri: un sacco di soldi per un cavo in rame puro!

Apparentemente viene utilizzato rame ad alta purezza proveniente da diverse regioni, che è stato trattato in modo diverso e implementato nel cavo in modo unico.

Element Technology Ode to Laura

Voglio essere onesto: avevo Ho dei dubbi sul fatto che un cavo di rame del genere valga la spesa e, alla fine, ovviamente, la decisione spetta all'acquirente.

Una cosa è chiara: l'Odin's Stormbreaker, che da solo costa CHF 1.299, è stato nettamente superato dall'"Ode to Laura" in ogni aspetto della riproduzione, e questo la dice lunga. Non è stato facile per me tornare allo Stormbreaker dopo aver provato Laura!


64 Audio

Ho fatto un'ultima deviazione della giornata per 64 audio, dove Kalani Hiramoto, Consulenti clienti e rivenditori per eccellenza, ha fatto del suo meglio per fornire prodotti alla folla sempre presente di clienti interessati.
Kalani mi ha anche gentilmente procurato un biglietto da espositore: grazie mille!

A proposito, mi sono divertito a giocare con il 64Audio U12t con il cavo sopra Centurione di Effect Audio, e il suono che ne risulta è semplicemente da sogno! Gli U12t sono forse i migliori IEM ad armatura bilanciata pura che abbia mai sentito.

IL Momento clou della giornata Tuttavia, si è tenuta una cena spontanea con alcuni produttori e partecipanti:

CanJam Londeon 2022

Grazie a tutti coloro che erano presenti e hanno reso la serata indimenticabile!

P.SMi scuso per le foto scadenti. Purtroppo, il mio telefono era completamente sovraccaricato dalle condizioni del "seminterrato" e non c'era spazio nel bagaglio a mano per la mia vera macchina fotografica.

Altri blog sull'argomento

CanJam Londra 2022 - Giorno 2

HighEnd Munich - Rapporto sulla fiera Parte 1

HighEnd Munich - Rapporto sulla fiera - Parte 2

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione