
La Bella e la Bestia - Recensione di Empire Ears Valkyrie MKII

Perché? H2>
Poiché questi in-orecchie offrono incredibilmente buoni bassi, offrendo un buon dettaglio e chiarezza ad un prezzo molto, molto interessante per ciò che viene offerto .. Mi piace anche il faceplate "dragonhide". Assolutamente ottimo rapporto qualità prezzo!
p>
Valkyrie MKII in 30 secondi h2>
- Accattivante, dettagliato, il suono divertente con bassi massicci e sub-bass li>
- liscio come la seta massimi li>
- Molto bene i dettagli e stadio li>
- Nizza (soggettivamente) e ben fatto IEM e molto buon cavo li>
- Un eccellente rapporto qualità-prezzo
Li>
Specifiche h2>
- 3 piloti, Tribrid IEM Design: li>
- Universal Monitor in-ear li>
- 1 Next Generation Subwoofer W9 + - Sub-Bass / Basso li>
- 1 proprietario Balanced Armature Driver - Mid li>
- 1 Premium elettrostatiche Driver - Alta, Ultra High li>
- 4 vie crossover synX li>
- EIVEC - Empire intelligente di controllo della tecnologia elettrostatica li>
- A.R.C. tecnologia di connessione anti-risonanza li>
- Impedenza: 3,0 ohm a 1 kHz li>
- Risposta in frequenza: 5 Hz - 100kHz li>
- Sensibilità: 100dB a 1 kHz, 1mW li>
- Handcrafted Alpha Hybrid-IV (AH4) 26AWG UPOCC rame intrecciato, argento Stranded 4 core cavo
Li>
Dispositivi di test h2>
- Burson Audio Conduttore 3X di riferimento (fonte di prova principale)
- Cayin N8 DAP
- Cayin N6 II DAP con E02 e R01 moduli
Musica Selezione / Test Playlist h2>
Voci, medi, chitarre acustiche, ecc
- Tenacious D - Tenacious D - Wonderboy li>
- Marily Manson - The Pale Imperatore - Giorno 3 li>
- Chris Jones - Stregata dalla luna li>
- Sara K. - Hell or High Water - Non sopporto la pioggia, Stars li>
- Ana Tijoux - 1977 - Partir de Cero li>
Canale Separazione b>
- Tenacious D - Tenacious D - Kielbasa li>
- NIN - The Downward Spiral - Hurt li>
- Johnny Cash - The Essential - Ring of Fire li>
- Stephen Coleman - Westworld Season 2 Soundtrack -. C.R.E.A.M li>
Soundstage, Treble, Livello Medio
- Alice in Chains - MTV Unplugged - Gallo li>
- Korn - MTV Unplugged - Freak on a Leash li>
- Anneke Van Giersbergen - Symphonized - sento vivo li>
- Howard Shore - The Hobbit: An Unexpected Journey - Blunt Coltelli li>
Dynamics, basso, sub-bass
- Il Diario - The Gentle Storm - Endless Sea | Gentle Versione | li>
- Wardruna - Runaljod: Ragnarok - Tyr li>
- Hans Zimmer - Man of Steel OST - guardare al Stars li>
- Hans Zimmer - Pearl Harbor EST - Tennessee li>
- Ice Cube - Raw Footage - Gangsta Rap mi ha fatto fare li>
- Andreas Vollenweider - Vox - pietre d'incanto li>
Imballaggio & Accessori
t7
8>
H2>
L'imballaggio per tutte le orecchie prodotti Empire (EE) è più o meno lo stesso, che ha senso per me come dimostra la coerenza tra la gamma di prodotti. Si ottiene una scatola dal design accattivante cartone bianco con le orecchie logo Impero e il nome o il logo del prodotto in questione. Né troppo grande né troppo piccola, trasuda classe e stile. È costituito da un manicotto esterno "slider" e un cartone interno più robusto.
Una volta aperto lembo magnetico della scatola, troverete un vano interno con una guida rapida e un biglietto di ringraziamento da EE, Congratularsi voi sul vostro acquisto. Qui di seguito che sono i IEM e cavi, pronti a disfare le valigie e godere della musica.
Un elegante sotto cassetto rivela un piatto in alluminio con una varietà di inserti in silicone finale audio tra cui scegliere. La cosa bella è che le orecchie Impero non solo offre le dimensioni standard S, M e L, ma anche XS, S, M, L e XL, semplicemente dando una più ampia gamma di suggerimenti per soddisfare le vostre orecchie.
perché i miei canali auricolari sono leggermente diverse in termini di dimensioni, è più facile per me trovare una buona misura.
Ultimo ma non meno importante, si ottiene il fantastico caso di Pandora da EE, una capsula in alluminio nero per il trasporto sicuro il vostro prezioso in-orecchie. Costruito come il serbatoio proverbiale, è inciso con il logo Impero e il nome del vostro prodotto.
qualità ed elaborazione in forma h2>
IEM
La qualità costruttiva del VALKYRIE MKII è semplicemente eccezionale. Sembrano impeccabile, senza giunzioni visibili tra il pannello frontale e in-ear. Il look VALKYRIE MKII stordimento con la loro cosiddetta piastra frontale "Dragonhide", che credo sia più o meno la stessa della prima generazione.

La vestibilità e il comfort sono buoni, almeno per le mie orecchie, e gli auricolari in silicone inclusi garantiscono una buona tenuta. Le persone con orecchie piccole (le mie sono nella media) dovrebbero prima testare poiché questi IEM sono piuttosto grandi.
cavo

EE posa il loro cavo ibrido rame/argento Alpha Hybrid-IV (AH4). Puoi scegliere tra single-ended da 3,5 mm o bilanciato da 2,5 mm. Io vado sempre per il simmetrico, ma questa è la mia preferenza personale. È un cavo bello, di classe e ben fatto e mi piacciono particolarmente i connettori sottili e il bel divisorio a Y in rame.



Penso che vada molto bene con il VALKYRIE MKII. A differenza del cavo in rame Alpha IV, questo cavo è abbastanza flessibile, quindi il comfort e l'usabilità sono buoni. Anche il rumore del cavo è piuttosto basso.
Suono
Tonalità generale
Il VALKYRIE MKII è un monitor in-ear (IEM) molto coinvolgente ed emotivo piuttosto che analitico. Offre bassi potenti e dettagli molto belli. La VALKYRIE MKII è stata chiaramente progettata con l'obiettivo di divertirsi, quindi non è per gli amanti della neutralità assoluta.
Alti
Chitarre acustiche, elettriche e altri Strumenti a corda suono meravigliosamente chiaro e con dettagli buoni e setosi. Ho letto di una certa durezza e sibilo della prima Valchiria. Questo non è assolutamente il caso qui. Come ho detto, l'intera gamma di frequenze superiori è molto fluida, risultando in un'esperienza di ascolto non faticosa.
Sembra esserci una leggera enfasi sugli alti che enfatizza alcuni strumenti come archi e chitarre. Ho trovato un piacere ascoltare rock, rock acustico e metal in particolare, ma il VALKYRIE MKII sembra andare bene anche con altri generi.
Midrange
Le voci maschili e femminili sono leggere, ma meno potenti degli strumenti menzionati nella sezione degli acuti. Questo può portare la band/orchestra a spingersi in primo piano. La cosa buona è che le voci non sono mai smorzate e rimangono ben separate. Trovo che la gamma media sia piuttosto equilibrata e non spettacolare in senso positivo.
Bassi/Subbass
Implementazione da parte di Empire Ear del loro subwoofer di nuova generazione "Weapon-9 +" fa il suo lavoro nel VALKYRIE MKII e il ragazzo lo fa a piena potenza. Il mio primo pensiero è stato: "Questa è una concorrenza diretta con l'eccellente Legend X di EE!"
A seconda della sorgente, il VALKYRIE MKII pompa una quantità incredibile di sub-bassi nei tuoi canali uditivi. L'ho notato soprattutto con Cayin N8 e N6II. Ho anche dovuto abbassare il volume una o due volte quando ascoltavo musica pesante con sub-bassi. Con una sorgente più neutra come il mio dispositivo di prova Burson Conductor 3XR, questa influenza dei bassi è significativamente indebolita. Non fraintendetemi: questo è davvero puro divertimento. Chiamalo "piacere colpevole", se vuoi, ma personalmente non uso quel termine perché non c'è senso di colpa nel goderti la tua musica, vero?
Soundstage
Il soundstage è davvero buono per un IEM. Ottieni un buon senso dello spazio intorno a te e hai un'idea di cosa/chi è dove in una situazione di registrazione dal vivo. Tuttavia, non è esagerato, quindi anche le registrazioni più intime offrono l'intimità di cui hai bisogno per godertele.
Separazione dei canali
La separazione dei canali è molto buona, ma non esagerato. La giusta quantità per i miei gusti. Non c'è altro da dire.
Neutrality
Il VALKYRIE MKII è ben lungi dall'essere un IEM neutrale. I bassi potenti e gli alti amplificati sono progettati per il puro divertimento. Non è uno strumento di sezione, è qualcosa che vuoi muovere, andare avanti e semplicemente goderti la tua musica.
Amplificazione/adattabilità/scalabilità
VALKYRIE MKII prende tutto vantaggio della sorgente a cui è collegato. Inoltre, questo è uno dei pochi IEM in cui diverse sorgenti hanno un grande impatto sulla firma sonora complessiva, quindi assicurati di testarlo con la tua attrezzatura esistente.
Mentre i DAP Cayin come l'N6II o l'N8 offrono tutto il punch e la gloria dei subwoofer Weapon 9+ di VALKYRIE, i DAP più neutri come quelli di Astell & Kern domano un po' i bassi, risultando in una firma sonora più rilassata. Durante i test, gli amplificatori/DAC desktop Burson hanno fornito un'ottima sinergia con molti dettagli, bassi ben controllati e un bel palco.
Confronta
Empire Ears Legend X

Quando ho ascoltato per la prima volta i VALKYRIE MKII ho pensato: "Ehi, suonano come loro Legend X (LX ) per meno soldi. Empire Ears ha creato un concorrente interno che si avvantaggia dei clienti LX? Ebbene, sì e no. In effetti, questo è un buon esempio di come la memoria può ingannarti e l'unico modo per trovare di sicuro è con un rapido aggiornamento della memoria, fortunatamente avevo il mio LX a portata di mano per farlo.
Ci sono alcune somiglianze all'interno della famiglia che passa al Legend X, ma la differenza è ovvia L'LX offre ancora il la maggior parte dei bassi anche quando si utilizzano i vecchi subwoofer "Weapon 9" perché ne ha due per lato!
Il palcoscenico sonoro dell'LX è più grande e quasi tridimensionale. L'ho già detto: l'LX è l'esperienza di ascolto più coinvolgente con un monitor in-ear che abbia mai avuto. Può essere un bene e un male, a seconda di cosa ti piace.
Lasciami dire così: l'LX è pura adrenalina che ti pompa nelle vene come se fossi un drogato di sport estremi che corre fermo Il respiro salta fuori di un aeroplano. Il VALKYRIE MKII ti dà anche una scarica di adrenalina, come se stessi guidando in discesa ad alta velocità, sapendo sempre di avere il controllo. Ha senso?
Quindi il punto qui non è contrapporre un IEM da $ 1599 contro un IEM da $ 600 e quest'ultimo vince. È puramente una questione di preferenza.
(Un ultimo punto degno di nota è che l'LX è molto più piccolo del VALKYRIE MKII, rendendolo potenzialmente una scelta migliore per chi ha le orecchie piccole).
La mia conclusione
Le VALKYRIE MKII sono davvero ottime IEM per il prezzo richiesto, infatti le considero un ottimo rapporto qualità prezzo! 1599,-CHF non è affatto economico, ma ottieni una qualità del suono meravigliosa su tutte le frequenze con un'enfasi sulle prestazioni dei sub-bassi E un'ottima fedeltà ai dettagli.
Stai cercando un IEM che sia divertente senza sacrificare le qualità audiofile? Prendilo e goditi "Guilty Pleasure".
Ulteriori informazioni sull'argomento
Empire Ears Legend EVO - Recensione completa di Josh Chan - Audio Essence
Battle of the Bass Gods: Empire Ears Legend EVO vs. Legend X e Odin - Audio Essence
t41>Calorosamente divino - Empire Ears Odin – Essenza audio
t41>La pura verità - Empire Ears ESR MKII – Essenza audio
.
Li>
- 3 piloti, Tribrid IEM Design: li>
- Universal Monitor in-ear li>
- 1 Next Generation Subwoofer W9 + - Sub-Bass / Basso li>
- 1 proprietario Balanced Armature Driver - Mid li>
- 1 Premium elettrostatiche Driver - Alta, Ultra High li>
- 4 vie crossover synX li>
- EIVEC - Empire intelligente di controllo della tecnologia elettrostatica li>
- A.R.C. tecnologia di connessione anti-risonanza li>
- Impedenza: 3,0 ohm a 1 kHz li>
- Risposta in frequenza: 5 Hz - 100kHz li>
- Sensibilità: 100dB a 1 kHz, 1mW li>
- Handcrafted Alpha Hybrid-IV (AH4) 26AWG UPOCC rame intrecciato, argento Stranded 4 core cavo
Li>
Dispositivi di test h2>
- Burson Audio Conduttore 3X di riferimento (fonte di prova principale)
- Cayin N8 DAP
- Cayin N6 II DAP con E02 e R01 moduli
Musica Selezione / Test Playlist h2>
Voci, medi, chitarre acustiche, ecc
- Tenacious D - Tenacious D - Wonderboy li>
- Marily Manson - The Pale Imperatore - Giorno 3 li>
- Chris Jones - Stregata dalla luna li>
- Sara K. - Hell or High Water - Non sopporto la pioggia, Stars li>
- Ana Tijoux - 1977 - Partir de Cero li>
Canale Separazione b>
- Tenacious D - Tenacious D - Kielbasa li>
- NIN - The Downward Spiral - Hurt li>
- Johnny Cash - The Essential - Ring of Fire li>
- Stephen Coleman - Westworld Season 2 Soundtrack -. C.R.E.A.M li>
Soundstage, Treble, Livello Medio
- Alice in Chains - MTV Unplugged - Gallo li>
- Korn - MTV Unplugged - Freak on a Leash li>
- Anneke Van Giersbergen - Symphonized - sento vivo li>
- Howard Shore - The Hobbit: An Unexpected Journey - Blunt Coltelli li>
Dynamics, basso, sub-bass
- Il Diario - The Gentle Storm - Endless Sea | Gentle Versione | li>
- Wardruna - Runaljod: Ragnarok - Tyr li>
- Hans Zimmer - Man of Steel OST - guardare al Stars li>
- Hans Zimmer - Pearl Harbor EST - Tennessee li>
- Ice Cube - Raw Footage - Gangsta Rap mi ha fatto fare li>
- Andreas Vollenweider - Vox - pietre d'incanto li>
Imballaggio & Accessori
t7
8>
H2>
L'imballaggio per tutte le orecchie prodotti Empire (EE) è più o meno lo stesso, che ha senso per me come dimostra la coerenza tra la gamma di prodotti. Si ottiene una scatola dal design accattivante cartone bianco con le orecchie logo Impero e il nome o il logo del prodotto in questione. Né troppo grande né troppo piccola, trasuda classe e stile. È costituito da un manicotto esterno "slider" e un cartone interno più robusto.
Una volta aperto lembo magnetico della scatola, troverete un vano interno con una guida rapida e un biglietto di ringraziamento da EE, Congratularsi voi sul vostro acquisto. Qui di seguito che sono i IEM e cavi, pronti a disfare le valigie e godere della musica.
Un elegante sotto cassetto rivela un piatto in alluminio con una varietà di inserti in silicone finale audio tra cui scegliere. La cosa bella è che le orecchie Impero non solo offre le dimensioni standard S, M e L, ma anche XS, S, M, L e XL, semplicemente dando una più ampia gamma di suggerimenti per soddisfare le vostre orecchie.
perché i miei canali auricolari sono leggermente diverse in termini di dimensioni, è più facile per me trovare una buona misura.
Ultimo ma non meno importante, si ottiene il fantastico caso di Pandora da EE, una capsula in alluminio nero per il trasporto sicuro il vostro prezioso in-orecchie. Costruito come il serbatoio proverbiale, è inciso con il logo Impero e il nome del vostro prodotto.
qualità ed elaborazione in forma h2>
IEM
La qualità costruttiva del VALKYRIE MKII è semplicemente eccezionale. Sembrano impeccabile, senza giunzioni visibili tra il pannello frontale e in-ear. Il look VALKYRIE MKII stordimento con la loro cosiddetta piastra frontale "Dragonhide", che credo sia più o meno la stessa della prima generazione.

La vestibilità e il comfort sono buoni, almeno per le mie orecchie, e gli auricolari in silicone inclusi garantiscono una buona tenuta. Le persone con orecchie piccole (le mie sono nella media) dovrebbero prima testare poiché questi IEM sono piuttosto grandi.
cavo

EE posa il loro cavo ibrido rame/argento Alpha Hybrid-IV (AH4). Puoi scegliere tra single-ended da 3,5 mm o bilanciato da 2,5 mm. Io vado sempre per il simmetrico, ma questa è la mia preferenza personale. È un cavo bello, di classe e ben fatto e mi piacciono particolarmente i connettori sottili e il bel divisorio a Y in rame.



Penso che vada molto bene con il VALKYRIE MKII. A differenza del cavo in rame Alpha IV, questo cavo è abbastanza flessibile, quindi il comfort e l'usabilità sono buoni. Anche il rumore del cavo è piuttosto basso.
Suono
Tonalità generale
Il VALKYRIE MKII è un monitor in-ear (IEM) molto coinvolgente ed emotivo piuttosto che analitico. Offre bassi potenti e dettagli molto belli. La VALKYRIE MKII è stata chiaramente progettata con l'obiettivo di divertirsi, quindi non è per gli amanti della neutralità assoluta.
Alti
Chitarre acustiche, elettriche e altri Strumenti a corda suono meravigliosamente chiaro e con dettagli buoni e setosi. Ho letto di una certa durezza e sibilo della prima Valchiria. Questo non è assolutamente il caso qui. Come ho detto, l'intera gamma di frequenze superiori è molto fluida, risultando in un'esperienza di ascolto non faticosa.
Sembra esserci una leggera enfasi sugli alti che enfatizza alcuni strumenti come archi e chitarre. Ho trovato un piacere ascoltare rock, rock acustico e metal in particolare, ma il VALKYRIE MKII sembra andare bene anche con altri generi.
Midrange
Le voci maschili e femminili sono leggere, ma meno potenti degli strumenti menzionati nella sezione degli acuti. Questo può portare la band/orchestra a spingersi in primo piano. La cosa buona è che le voci non sono mai smorzate e rimangono ben separate. Trovo che la gamma media sia piuttosto equilibrata e non spettacolare in senso positivo.
Bassi/Subbass
Implementazione da parte di Empire Ear del loro subwoofer di nuova generazione "Weapon-9 +" fa il suo lavoro nel VALKYRIE MKII e il ragazzo lo fa a piena potenza. Il mio primo pensiero è stato: "Questa è una concorrenza diretta con l'eccellente Legend X di EE!"
A seconda della sorgente, il VALKYRIE MKII pompa una quantità incredibile di sub-bassi nei tuoi canali uditivi. L'ho notato soprattutto con Cayin N8 e N6II. Ho anche dovuto abbassare il volume una o due volte quando ascoltavo musica pesante con sub-bassi. Con una sorgente più neutra come il mio dispositivo di prova Burson Conductor 3XR, questa influenza dei bassi è significativamente indebolita. Non fraintendetemi: questo è davvero puro divertimento. Chiamalo "piacere colpevole", se vuoi, ma personalmente non uso quel termine perché non c'è senso di colpa nel goderti la tua musica, vero?
Soundstage
Il soundstage è davvero buono per un IEM. Ottieni un buon senso dello spazio intorno a te e hai un'idea di cosa/chi è dove in una situazione di registrazione dal vivo. Tuttavia, non è esagerato, quindi anche le registrazioni più intime offrono l'intimità di cui hai bisogno per godertele.
Separazione dei canali
La separazione dei canali è molto buona, ma non esagerato. La giusta quantità per i miei gusti. Non c'è altro da dire.
Neutrality
Il VALKYRIE MKII è ben lungi dall'essere un IEM neutrale. I bassi potenti e gli alti amplificati sono progettati per il puro divertimento. Non è uno strumento di sezione, è qualcosa che vuoi muovere, andare avanti e semplicemente goderti la tua musica.
Amplificazione/adattabilità/scalabilità
VALKYRIE MKII prende tutto vantaggio della sorgente a cui è collegato. Inoltre, questo è uno dei pochi IEM in cui diverse sorgenti hanno un grande impatto sulla firma sonora complessiva, quindi assicurati di testarlo con la tua attrezzatura esistente.
Mentre i DAP Cayin come l'N6II o l'N8 offrono tutto il punch e la gloria dei subwoofer Weapon 9+ di VALKYRIE, i DAP più neutri come quelli di Astell & Kern domano un po' i bassi, risultando in una firma sonora più rilassata. Durante i test, gli amplificatori/DAC desktop Burson hanno fornito un'ottima sinergia con molti dettagli, bassi ben controllati e un bel palco.
Confronta
Empire Ears Legend X

Quando ho ascoltato per la prima volta i VALKYRIE MKII ho pensato: "Ehi, suonano come loro Legend X (LX ) per meno soldi. Empire Ears ha creato un concorrente interno che si avvantaggia dei clienti LX? Ebbene, sì e no. In effetti, questo è un buon esempio di come la memoria può ingannarti e l'unico modo per trovare di sicuro è con un rapido aggiornamento della memoria, fortunatamente avevo il mio LX a portata di mano per farlo.
Ci sono alcune somiglianze all'interno della famiglia che passa al Legend X, ma la differenza è ovvia L'LX offre ancora il la maggior parte dei bassi anche quando si utilizzano i vecchi subwoofer "Weapon 9" perché ne ha due per lato!
Il palcoscenico sonoro dell'LX è più grande e quasi tridimensionale. L'ho già detto: l'LX è l'esperienza di ascolto più coinvolgente con un monitor in-ear che abbia mai avuto. Può essere un bene e un male, a seconda di cosa ti piace.
Lasciami dire così: l'LX è pura adrenalina che ti pompa nelle vene come se fossi un drogato di sport estremi che corre fermo Il respiro salta fuori di un aeroplano. Il VALKYRIE MKII ti dà anche una scarica di adrenalina, come se stessi guidando in discesa ad alta velocità, sapendo sempre di avere il controllo. Ha senso?
Quindi il punto qui non è contrapporre un IEM da $ 1599 contro un IEM da $ 600 e quest'ultimo vince. È puramente una questione di preferenza.
(Un ultimo punto degno di nota è che l'LX è molto più piccolo del VALKYRIE MKII, rendendolo potenzialmente una scelta migliore per chi ha le orecchie piccole).
La mia conclusione
Le VALKYRIE MKII sono davvero ottime IEM per il prezzo richiesto, infatti le considero un ottimo rapporto qualità prezzo! 1599,-CHF non è affatto economico, ma ottieni una qualità del suono meravigliosa su tutte le frequenze con un'enfasi sulle prestazioni dei sub-bassi E un'ottima fedeltà ai dettagli.
Stai cercando un IEM che sia divertente senza sacrificare le qualità audiofile? Prendilo e goditi "Guilty Pleasure".
Ulteriori informazioni sull'argomento
Empire Ears Legend EVO - Recensione completa di Josh Chan - Audio Essence
Battle of the Bass Gods: Empire Ears Legend EVO vs. Legend X e Odin - Audio Essence
t41>Calorosamente divino - Empire Ears Odin – Essenza audio
t41>La pura verità - Empire Ears ESR MKII – Essenza audio
.
- Tenacious D - Tenacious D - Wonderboy li>
- Marily Manson - The Pale Imperatore - Giorno 3 li>
- Chris Jones - Stregata dalla luna li>
- Sara K. - Hell or High Water - Non sopporto la pioggia, Stars li>
- Ana Tijoux - 1977 - Partir de Cero li>
Canale Separazione b>
- Tenacious D - Tenacious D - Kielbasa li>
- NIN - The Downward Spiral - Hurt li>
- Johnny Cash - The Essential - Ring of Fire li>
- Stephen Coleman - Westworld Season 2 Soundtrack -. C.R.E.A.M li>
Soundstage, Treble, Livello Medio
- Alice in Chains - MTV Unplugged - Gallo li>
- Korn - MTV Unplugged - Freak on a Leash li>
- Anneke Van Giersbergen - Symphonized - sento vivo li>
- Howard Shore - The Hobbit: An Unexpected Journey - Blunt Coltelli li>
Dynamics, basso, sub-bass
- Il Diario - The Gentle Storm - Endless Sea | Gentle Versione | li>
- Wardruna - Runaljod: Ragnarok - Tyr li>
- Hans Zimmer - Man of Steel OST - guardare al Stars li>
- Hans Zimmer - Pearl Harbor EST - Tennessee li>
- Ice Cube - Raw Footage - Gangsta Rap mi ha fatto fare li>
- Andreas Vollenweider - Vox - pietre d'incanto li>
Imballaggio & Accessori
t7
8>
H2>
L'imballaggio per tutte le orecchie prodotti Empire (EE) è più o meno lo stesso, che ha senso per me come dimostra la coerenza tra la gamma di prodotti. Si ottiene una scatola dal design accattivante cartone bianco con le orecchie logo Impero e il nome o il logo del prodotto in questione. Né troppo grande né troppo piccola, trasuda classe e stile. È costituito da un manicotto esterno "slider" e un cartone interno più robusto.
Una volta aperto lembo magnetico della scatola, troverete un vano interno con una guida rapida e un biglietto di ringraziamento da EE, Congratularsi voi sul vostro acquisto. Qui di seguito che sono i IEM e cavi, pronti a disfare le valigie e godere della musica.
Un elegante sotto cassetto rivela un piatto in alluminio con una varietà di inserti in silicone finale audio tra cui scegliere. La cosa bella è che le orecchie Impero non solo offre le dimensioni standard S, M e L, ma anche XS, S, M, L e XL, semplicemente dando una più ampia gamma di suggerimenti per soddisfare le vostre orecchie.
perché i miei canali auricolari sono leggermente diverse in termini di dimensioni, è più facile per me trovare una buona misura.
Ultimo ma non meno importante, si ottiene il fantastico caso di Pandora da EE, una capsula in alluminio nero per il trasporto sicuro il vostro prezioso in-orecchie. Costruito come il serbatoio proverbiale, è inciso con il logo Impero e il nome del vostro prodotto.
qualità ed elaborazione in forma h2>
IEM
La qualità costruttiva del VALKYRIE MKII è semplicemente eccezionale. Sembrano impeccabile, senza giunzioni visibili tra il pannello frontale e in-ear. Il look VALKYRIE MKII stordimento con la loro cosiddetta piastra frontale "Dragonhide", che credo sia più o meno la stessa della prima generazione.

La vestibilità e il comfort sono buoni, almeno per le mie orecchie, e gli auricolari in silicone inclusi garantiscono una buona tenuta. Le persone con orecchie piccole (le mie sono nella media) dovrebbero prima testare poiché questi IEM sono piuttosto grandi.
cavo

EE posa il loro cavo ibrido rame/argento Alpha Hybrid-IV (AH4). Puoi scegliere tra single-ended da 3,5 mm o bilanciato da 2,5 mm. Io vado sempre per il simmetrico, ma questa è la mia preferenza personale. È un cavo bello, di classe e ben fatto e mi piacciono particolarmente i connettori sottili e il bel divisorio a Y in rame.



Penso che vada molto bene con il VALKYRIE MKII. A differenza del cavo in rame Alpha IV, questo cavo è abbastanza flessibile, quindi il comfort e l'usabilità sono buoni. Anche il rumore del cavo è piuttosto basso.
Suono
Tonalità generale
Il VALKYRIE MKII è un monitor in-ear (IEM) molto coinvolgente ed emotivo piuttosto che analitico. Offre bassi potenti e dettagli molto belli. La VALKYRIE MKII è stata chiaramente progettata con l'obiettivo di divertirsi, quindi non è per gli amanti della neutralità assoluta.
Alti
Chitarre acustiche, elettriche e altri Strumenti a corda suono meravigliosamente chiaro e con dettagli buoni e setosi. Ho letto di una certa durezza e sibilo della prima Valchiria. Questo non è assolutamente il caso qui. Come ho detto, l'intera gamma di frequenze superiori è molto fluida, risultando in un'esperienza di ascolto non faticosa.
Sembra esserci una leggera enfasi sugli alti che enfatizza alcuni strumenti come archi e chitarre. Ho trovato un piacere ascoltare rock, rock acustico e metal in particolare, ma il VALKYRIE MKII sembra andare bene anche con altri generi.
Midrange
Le voci maschili e femminili sono leggere, ma meno potenti degli strumenti menzionati nella sezione degli acuti. Questo può portare la band/orchestra a spingersi in primo piano. La cosa buona è che le voci non sono mai smorzate e rimangono ben separate. Trovo che la gamma media sia piuttosto equilibrata e non spettacolare in senso positivo.
Bassi/Subbass
Implementazione da parte di Empire Ear del loro subwoofer di nuova generazione "Weapon-9 +" fa il suo lavoro nel VALKYRIE MKII e il ragazzo lo fa a piena potenza. Il mio primo pensiero è stato: "Questa è una concorrenza diretta con l'eccellente Legend X di EE!"
A seconda della sorgente, il VALKYRIE MKII pompa una quantità incredibile di sub-bassi nei tuoi canali uditivi. L'ho notato soprattutto con Cayin N8 e N6II. Ho anche dovuto abbassare il volume una o due volte quando ascoltavo musica pesante con sub-bassi. Con una sorgente più neutra come il mio dispositivo di prova Burson Conductor 3XR, questa influenza dei bassi è significativamente indebolita. Non fraintendetemi: questo è davvero puro divertimento. Chiamalo "piacere colpevole", se vuoi, ma personalmente non uso quel termine perché non c'è senso di colpa nel goderti la tua musica, vero?
Soundstage
Il soundstage è davvero buono per un IEM. Ottieni un buon senso dello spazio intorno a te e hai un'idea di cosa/chi è dove in una situazione di registrazione dal vivo. Tuttavia, non è esagerato, quindi anche le registrazioni più intime offrono l'intimità di cui hai bisogno per godertele.
Separazione dei canali
La separazione dei canali è molto buona, ma non esagerato. La giusta quantità per i miei gusti. Non c'è altro da dire.
Neutrality
Il VALKYRIE MKII è ben lungi dall'essere un IEM neutrale. I bassi potenti e gli alti amplificati sono progettati per il puro divertimento. Non è uno strumento di sezione, è qualcosa che vuoi muovere, andare avanti e semplicemente goderti la tua musica.
Amplificazione/adattabilità/scalabilità
VALKYRIE MKII prende tutto vantaggio della sorgente a cui è collegato. Inoltre, questo è uno dei pochi IEM in cui diverse sorgenti hanno un grande impatto sulla firma sonora complessiva, quindi assicurati di testarlo con la tua attrezzatura esistente.
Mentre i DAP Cayin come l'N6II o l'N8 offrono tutto il punch e la gloria dei subwoofer Weapon 9+ di VALKYRIE, i DAP più neutri come quelli di Astell & Kern domano un po' i bassi, risultando in una firma sonora più rilassata. Durante i test, gli amplificatori/DAC desktop Burson hanno fornito un'ottima sinergia con molti dettagli, bassi ben controllati e un bel palco.
Confronta
Empire Ears Legend X

Quando ho ascoltato per la prima volta i VALKYRIE MKII ho pensato: "Ehi, suonano come loro Legend X (LX ) per meno soldi. Empire Ears ha creato un concorrente interno che si avvantaggia dei clienti LX? Ebbene, sì e no. In effetti, questo è un buon esempio di come la memoria può ingannarti e l'unico modo per trovare di sicuro è con un rapido aggiornamento della memoria, fortunatamente avevo il mio LX a portata di mano per farlo.
Ci sono alcune somiglianze all'interno della famiglia che passa al Legend X, ma la differenza è ovvia L'LX offre ancora il la maggior parte dei bassi anche quando si utilizzano i vecchi subwoofer "Weapon 9" perché ne ha due per lato!
Il palcoscenico sonoro dell'LX è più grande e quasi tridimensionale. L'ho già detto: l'LX è l'esperienza di ascolto più coinvolgente con un monitor in-ear che abbia mai avuto. Può essere un bene e un male, a seconda di cosa ti piace.
Lasciami dire così: l'LX è pura adrenalina che ti pompa nelle vene come se fossi un drogato di sport estremi che corre fermo Il respiro salta fuori di un aeroplano. Il VALKYRIE MKII ti dà anche una scarica di adrenalina, come se stessi guidando in discesa ad alta velocità, sapendo sempre di avere il controllo. Ha senso?
Quindi il punto qui non è contrapporre un IEM da $ 1599 contro un IEM da $ 600 e quest'ultimo vince. È puramente una questione di preferenza.
(Un ultimo punto degno di nota è che l'LX è molto più piccolo del VALKYRIE MKII, rendendolo potenzialmente una scelta migliore per chi ha le orecchie piccole).
La mia conclusione
Le VALKYRIE MKII sono davvero ottime IEM per il prezzo richiesto, infatti le considero un ottimo rapporto qualità prezzo! 1599,-CHF non è affatto economico, ma ottieni una qualità del suono meravigliosa su tutte le frequenze con un'enfasi sulle prestazioni dei sub-bassi E un'ottima fedeltà ai dettagli.
Stai cercando un IEM che sia divertente senza sacrificare le qualità audiofile? Prendilo e goditi "Guilty Pleasure".
Ulteriori informazioni sull'argomento
Empire Ears Legend EVO - Recensione completa di Josh Chan - Audio Essence
Battle of the Bass Gods: Empire Ears Legend EVO vs. Legend X e Odin - Audio Essence
t41>Calorosamente divino - Empire Ears Odin – Essenza audio
t41>La pura verità - Empire Ears ESR MKII – Essenza audio
.

La qualità costruttiva del VALKYRIE MKII è semplicemente eccezionale. Sembrano impeccabile, senza giunzioni visibili tra il pannello frontale e in-ear. Il look VALKYRIE MKII stordimento con la loro cosiddetta piastra frontale "Dragonhide", che credo sia più o meno la stessa della prima generazione.

La vestibilità e il comfort sono buoni, almeno per le mie orecchie, e gli auricolari in silicone inclusi garantiscono una buona tenuta. Le persone con orecchie piccole (le mie sono nella media) dovrebbero prima testare poiché questi IEM sono piuttosto grandi.
cavo

EE posa il loro cavo ibrido rame/argento Alpha Hybrid-IV (AH4). Puoi scegliere tra single-ended da 3,5 mm o bilanciato da 2,5 mm. Io vado sempre per il simmetrico, ma questa è la mia preferenza personale. È un cavo bello, di classe e ben fatto e mi piacciono particolarmente i connettori sottili e il bel divisorio a Y in rame.



Penso che vada molto bene con il VALKYRIE MKII. A differenza del cavo in rame Alpha IV, questo cavo è abbastanza flessibile, quindi il comfort e l'usabilità sono buoni. Anche il rumore del cavo è piuttosto basso.
Suono
Tonalità generale
Il VALKYRIE MKII è un monitor in-ear (IEM) molto coinvolgente ed emotivo piuttosto che analitico. Offre bassi potenti e dettagli molto belli. La VALKYRIE MKII è stata chiaramente progettata con l'obiettivo di divertirsi, quindi non è per gli amanti della neutralità assoluta.
Alti
Chitarre acustiche, elettriche e altri Strumenti a corda suono meravigliosamente chiaro e con dettagli buoni e setosi. Ho letto di una certa durezza e sibilo della prima Valchiria. Questo non è assolutamente il caso qui. Come ho detto, l'intera gamma di frequenze superiori è molto fluida, risultando in un'esperienza di ascolto non faticosa.
Sembra esserci una leggera enfasi sugli alti che enfatizza alcuni strumenti come archi e chitarre. Ho trovato un piacere ascoltare rock, rock acustico e metal in particolare, ma il VALKYRIE MKII sembra andare bene anche con altri generi.
Midrange
Le voci maschili e femminili sono leggere, ma meno potenti degli strumenti menzionati nella sezione degli acuti. Questo può portare la band/orchestra a spingersi in primo piano. La cosa buona è che le voci non sono mai smorzate e rimangono ben separate. Trovo che la gamma media sia piuttosto equilibrata e non spettacolare in senso positivo.
Bassi/Subbass
Implementazione da parte di Empire Ear del loro subwoofer di nuova generazione "Weapon-9 +" fa il suo lavoro nel VALKYRIE MKII e il ragazzo lo fa a piena potenza. Il mio primo pensiero è stato: "Questa è una concorrenza diretta con l'eccellente Legend X di EE!"
A seconda della sorgente, il VALKYRIE MKII pompa una quantità incredibile di sub-bassi nei tuoi canali uditivi. L'ho notato soprattutto con Cayin N8 e N6II. Ho anche dovuto abbassare il volume una o due volte quando ascoltavo musica pesante con sub-bassi. Con una sorgente più neutra come il mio dispositivo di prova Burson Conductor 3XR, questa influenza dei bassi è significativamente indebolita. Non fraintendetemi: questo è davvero puro divertimento. Chiamalo "piacere colpevole", se vuoi, ma personalmente non uso quel termine perché non c'è senso di colpa nel goderti la tua musica, vero?
Soundstage
Il soundstage è davvero buono per un IEM. Ottieni un buon senso dello spazio intorno a te e hai un'idea di cosa/chi è dove in una situazione di registrazione dal vivo. Tuttavia, non è esagerato, quindi anche le registrazioni più intime offrono l'intimità di cui hai bisogno per godertele.
Separazione dei canali
La separazione dei canali è molto buona, ma non esagerato. La giusta quantità per i miei gusti. Non c'è altro da dire.
Neutrality
Il VALKYRIE MKII è ben lungi dall'essere un IEM neutrale. I bassi potenti e gli alti amplificati sono progettati per il puro divertimento. Non è uno strumento di sezione, è qualcosa che vuoi muovere, andare avanti e semplicemente goderti la tua musica.
Amplificazione/adattabilità/scalabilità
VALKYRIE MKII prende tutto vantaggio della sorgente a cui è collegato. Inoltre, questo è uno dei pochi IEM in cui diverse sorgenti hanno un grande impatto sulla firma sonora complessiva, quindi assicurati di testarlo con la tua attrezzatura esistente.
Mentre i DAP Cayin come l'N6II o l'N8 offrono tutto il punch e la gloria dei subwoofer Weapon 9+ di VALKYRIE, i DAP più neutri come quelli di Astell & Kern domano un po' i bassi, risultando in una firma sonora più rilassata. Durante i test, gli amplificatori/DAC desktop Burson hanno fornito un'ottima sinergia con molti dettagli, bassi ben controllati e un bel palco.
Confronta
Empire Ears Legend X
Quando ho ascoltato per la prima volta i VALKYRIE MKII ho pensato: "Ehi, suonano come loro Legend X (LX ) per meno soldi. Empire Ears ha creato un concorrente interno che si avvantaggia dei clienti LX? Ebbene, sì e no. In effetti, questo è un buon esempio di come la memoria può ingannarti e l'unico modo per trovare di sicuro è con un rapido aggiornamento della memoria, fortunatamente avevo il mio LX a portata di mano per farlo.
Ci sono alcune somiglianze all'interno della famiglia che passa al Legend X, ma la differenza è ovvia L'LX offre ancora il la maggior parte dei bassi anche quando si utilizzano i vecchi subwoofer "Weapon 9" perché ne ha due per lato!
Il palcoscenico sonoro dell'LX è più grande e quasi tridimensionale. L'ho già detto: l'LX è l'esperienza di ascolto più coinvolgente con un monitor in-ear che abbia mai avuto. Può essere un bene e un male, a seconda di cosa ti piace.
Lasciami dire così: l'LX è pura adrenalina che ti pompa nelle vene come se fossi un drogato di sport estremi che corre fermo Il respiro salta fuori di un aeroplano. Il VALKYRIE MKII ti dà anche una scarica di adrenalina, come se stessi guidando in discesa ad alta velocità, sapendo sempre di avere il controllo. Ha senso?
Quindi il punto qui non è contrapporre un IEM da $ 1599 contro un IEM da $ 600 e quest'ultimo vince. È puramente una questione di preferenza.
(Un ultimo punto degno di nota è che l'LX è molto più piccolo del VALKYRIE MKII, rendendolo potenzialmente una scelta migliore per chi ha le orecchie piccole).
La mia conclusione
Le VALKYRIE MKII sono davvero ottime IEM per il prezzo richiesto, infatti le considero un ottimo rapporto qualità prezzo! 1599,-CHF non è affatto economico, ma ottieni una qualità del suono meravigliosa su tutte le frequenze con un'enfasi sulle prestazioni dei sub-bassi E un'ottima fedeltà ai dettagli. Stai cercando un IEM che sia divertente senza sacrificare le qualità audiofile? Prendilo e goditi "Guilty Pleasure".
Ulteriori informazioni sull'argomento
Empire Ears Legend EVO - Recensione completa di Josh Chan - Audio EssenceBattle of the Bass Gods: Empire Ears Legend EVO vs. Legend X e Odin - Audio Essence
t41>Calorosamente divino - Empire Ears Odin – Essenza audio
t41>La pura verità - Empire Ears ESR MKII – Essenza audio
.