Hype o affare? - Eversolo DMP-A6
Abbiamo finalmente ricevuto un'unità demo di uno dei nostri prodotti più venduti. Il prodotto è stato ricevuto da vari Gli YouTuber ne hanno fatto grandi complimenti e ora vogliamo vedere se tali elogi sono giustificati.
Stiamo parlando di Streamer EverSolo DMP-A6 con DAC.

Già solo il packaging curato nei minimi dettagli e di alta qualità del dispositivo crea attesa. (La scatola nera è ulteriormente protetta da un imballaggio esterno.)
Il DMP-A6 è alloggiato saldamente in una custodia in schiuma e ulteriormente protetto dai graffi da una custodia in tessuto. Anche i jack RCA sono protetti da tappi in plastica per impedire l'ingresso di polvere. Questo tipo di sforzo è solitamente riscontrabile solo su dispositivi molto più costosi!

Impostare

Ora è il momento di configurarlo. Seleziona la lingua, accedi alla rete ed Eversolo è pronto all'uso. L'intero processo mi ha richiesto solo pochi minuti.

Il dispositivo offre un'app di controllo opzionale, "EverSolo Control", scaricabile direttamente tramite un codice QR. Dato che il dispositivo non è dotato di telecomando, questa è una funzionalità davvero utile!
A proposito, per ora ho deciso di non usare l'app per vedere come funziona lo streamer senza uno smartphone.

Questa è la schermata iniziale, dalla quale è possibile accedere a varie funzioni del dispositivo, come lo streaming o la configurazione avanzata del DMP-A6.
Dato che volevo ascoltare subito la musica, ho cliccato su "Streaming", che ha diversi servizi di streaming preinstallati. Avendo un abbonamento a Tidal, ho effettuato rapidamente l'accesso e voilà: tutto era al suo posto.
compagno di gioco
Poiché avevo sentito e letto molte cose positive sul DAC interno dell'Eversolo, gli ho presentato un Amplificatore per cuffie di fascia alta HSA-1b requisito RAAL inoltre Cuffie RAAL SR1b Una connessione senza perdite è stata assicurata da un'alta qualità Supra Sword Excalibur XLR Rhodium Anniversary Edition.
- RAAL prop HSA-1b
- RAAL SR1b
- Supra Sword Excalibur XLR Rhodium Anniversary Edition

Prime impressioni
elaborazione
L'ho già accennato: la DMP-A6 non è solo confezionata in modo superbo, ma è anche realizzata in modo davvero eccellente. Così ben fatta, infatti, che ci si aspetterebbe un prezzo significativamente più alto.
Usabilità
Ciò che salta subito all'occhio è il funzionamento semplice e veloce del DMP-A6.
Tutto è facile da leggere, ben strutturato e strutturato in modo logico. Lo scorrimento dei menu e delle playlist è così fluido che ricorda uno smartphone di fascia alta.
In qualità di progettista di lunga data specializzato in esperienza utente, ho un sorriso soddisfatto stampato in faccia: pieni voti! 😊🙌
Suono
Non ho avuto molto tempo per ascoltare musica con le EverSolo, ma la breve sessione di ascolto conferma quanto affermato da vari clienti e recensori delle DMP-A6: il suono è incredibilmente buono per il loro prezzo.
Non sto dicendo che renda obsoleti i DAC più costosi, perché sarebbe un'esagerazione. Dico, tuttavia, che l'EverSolo gode giustamente di un'eccellente reputazione nella comunità audiofila e, anche come puro streamer – collegato a un DAC di fascia alta – varrebbe comunque il suo prezzo.
Come centro di controllo con DAC integrato, il DMP-A6 è un vero affare!
Vuoi un upgrade?
Se un cliente amichevole non me l'avesse fatto notare, non avrei saputo che era di DMP-A6 una Master Edition dà.
Con un ragionevole sovrapprezzo, si ottiene un dispositivo acusticamente migliorato, dotato di femtoclock e amplificatori operazionali migliori.
Differenze rispetto al DMP-A6
- Sistema di clock 2 oscillatori ACCUSILICON FEMTOSECOND con riduzione del rumore e jitter migliorato
- Chip OPA OPA1612 con rumore estremamente basso e bassa distorsione 1KHz 0,000015%
- Dettagli color oro sulla cassa
Non vedo l'ora di scoprire di più su questo aggiornamento e di presentarlo nel nostro nuovo showroom.