
IEM personalizzati: auricolari in-ear per artisti e produttori & Audiofili
Audio Essence offre ora la più ampia selezione di auricolari in-ear personalizzati di alta gamma in Svizzera. Tra i nostri clienti figurano artisti, produttori e, naturalmente, audiofili.
La nostra selezione: tutto ciò che il tuo cuore desidera
Offriamo oltre 60 modelli personalizzabili di 11 marchi rinomati, e la selezione è in continua espansione. Tutti i nostri produttori vantano una vasta esperienza nel settore professionale: molti di loro hanno persino avviato la propria attività con auricolari personalizzabili per musicisti.
Il nostro servizio: oltre ogni aspettativa
Naturalmente, la scelta non è la cosa più importante quando si tratta di auricolari personalizzati. Ecco perché offriamo un pacchetto completo e senza pensieri che ti garantisce di ottenere gli auricolari dei tuoi sogni.
Puoi provare la maggior parte degli auricolari come modelli universali a tuo piacimento Prova a casa o nel nostro showroomUna volta deciso un modello, si seleziona un design che ti attrae. Quasi tutto è possibile, anche design personalizzati, loghi, ecc.
A volte un produttore non offre direttamente una specifica caratteristica di design. Tuttavia, poiché abbiamo ottimi rapporti con tutti i nostri produttori, faremo sempre del nostro meglio per renderla disponibile!
La nostra alta tecnologia: Risparmia tempo
Di recente abbiamo anche uno speciale Scanner per impronte auricolari, con cui possiamo scansionare rapidamente e con la massima qualità possibile le vostre impronte auricolari in silicone e inviarle digitalmente al produttore in pochi minuti. Ciò consente di risparmiare tempo, a volte settimane, soprattutto se un'impronta non è abbastanza buona e deve essere rifatta.
Il nostro scanner è un dispositivo professionale di Forma Smart Optics che prende le impronte auricolari con una precisione inferiore a 9 µm (9 micrometri) in pochi secondi e può essere emesso in qualsiasi formato.
La nostra garanzia: Soddisfazione completa
Vogliamo che tu sia soddisfatto del risultato e che tu ottenga gli auricolari che hai sempre desiderato. Faremo tutto il necessario per ottenerli!
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno da te i tuoi bisogni sono tuoi impronte auricolari (Auricolari). Se non ne hai ancora, puoi Puoi farteli fare dall'audioprotesista di tua scelta. Noi consigliamo Fielmann, perché ce n'è una quasi ovunque. Inoltre, le impronte di Fielmann sono molto convenienti!
Per favore prendi Per garantire la correttezza delle impronte, si prega di portare con sé il seguente documento all'appuntamento per l'impronta dell'orecchio: Impronte auricolari - requisiti
Non vediamo l'ora di progettare i tuoi auricolari personalizzati sorseggiando un caffè o un tè!
Charmain al
Vielen Dank für den super Service!
Ich bin sehr zufrieden.
Eine grosse Auswahl die man auch testen kann und ein Wunschdesing mit oder ohne Logo ist möglich!
Es war schwierig passende In Ears zu finden, weil meine Ohren sehr klein sind, hier habe ich meine Wunsch In Ears gefunden!
Ich kann es nur weiterempfehlen.