High-End München 2024 Recap Teil 4

Riepilogo di fascia alta di Monaco 2024, parte 4

Infine, ma non meno importante, vorrei presentarvi alcuni prodotti che non abbiamo potuto testare sul posto a causa di vincoli di tempo, ma che sono comunque estremamente interessanti.

Auris Audio

Auris Audio ha riprogettato tecnicamente e visivamente la sua intera gamma di amplificatori per cuffie a valvole e non vediamo l'ora di ricevere unità demo per il nostro showroom.

Come puoi vedere, i grandi display adornano il nuovo alloggiamento in alluminio e i pulsanti del volume e di selezione sono in sorprendente rosso. Il design riguarderà l'intera gamma di prodotti. A differenza di molti altri produttori, Auris punta su un design industriale più futuristico.


La loro nuova ammiraglia Headonia 300B È STATA presentata con le nuove cuffie Immanis di RAAL e sono convinto che questa combinazione ottenga il massimo dalla musica riprodotta. L'Headonia 300B è già stato rilasciato e sarà disponibile molto presto da Audio Essence. Il prezzo è di circa 12.000 CHF/EUR.


Auris Audio sta posizionando il prossimo “Ultima” un gradino sotto, che sarà significativamente più economico. Ci saranno altri dispositivi in ​​questa categoria di prodotti, ma sono ancora in fase di sviluppo.
Il nuovo modello entry-level "Lyre" è già disponibile. 

 

Violelettrico

Stiamo assumendo un nuovo produttore con Violectric e ne siamo molto contenti, perché Violectric offre una vasta gamma di amplificatori per cuffie in tutte le fasce di prezzo e i loro dispositivi sono estremamente popolari da anni perché offrono molto suono e ottima fattura per il prezzo. 

Violectric fa parte del produttore di Costanza Lake People e personalmente apprezzo il loro motto "Strumenti – non giocattoli". Lake People proviene dal lato professionale e puoi facilmente vederlo nei dispositivi.


La prossima serie HPA 300 di Violectric è ora dotata di misuratori VU.

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione