The Best of the Best - Awards 2022

Il meglio dei migliori premi 2022

Anche quest'anno Headfonics e Headfonia hanno scelto i migliori prodotti head-fi:

I nostri premi Top Gear per il 2022 — Headfonics
Premi Headfonia 2022 - Parte 1 - Recensioni Headfonia
Premi Headfonia 2022 Parte 2 - Recensioni Headfonia
2022 Best gear - Readers' Choice Awards - Headfonia Reviews


Siamo particolarmente orgogliosi di avere 16 di questi fantastici dispositivi nel nostro negozio! 😊😍

IEM (In Ear Monitor)

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.3

NOBILE AUDIO VIKING RAGNAR

Noble Audio Viking Ragnar

"Il Noble Audio Viking Ragnar è probabilmente il monitor in-ear ad alta fedeltà dell'azienda fino ad oggi. È anche unico rispetto alla concorrenza per la sua imponenza spaziale, ma non per questo meno performante dal punto di vista tecnico con livelli impressionanti di immagini e dettagli precisi ."

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.1

NOSTALGIA AUDIO CAMELOT

Nostalgia Audio Camelot

"Nostalgia Audio Camelot è la migliore iterazione dell'azienda di qualità audio di livello di punta, offrendo una gamma media fluida, medio-bassi ben strutturati, alti estesi e un ampio palcoscenico. Ma tieni presente che questo non è un monitor in-ear basshead. Altri concorrenti produrranno più quantità se è quello che stai cercando."

Headfonia Award Winner

Miglior IEM: Lime Ears ANIMA

Lime Ears Anima
"The Lime Ears ANIMA è un IEM trasparente, quindi è molto importante ottenere una buona sinergia con la scelta della fonte. Inoltre, è anche iper- è importante trovare i consigli giusti per te. Ma fallo bene e rimarrai molto colpito da ciò che ANIMA può fare. Se non hai un budget limitato e cerchi un IEM universale di fascia alta che sia un ottimo tuttofare , l'ANIMA deve essere nella tua lista dei preferiti. Ci ha impressionato abbastanza da permetterci di assegnargli il nostro premio per l'acquisto consigliato e l'ANIMA è ora presente nella nostra lista UIEM Best Buy!"

Headfonia Award Winner

Miglior IEM: Noble Audio Kublai Khan

Noble Audio Kublai Khan
"Noble ha lanciato un fantastico ibrido tecnologico con il Kublai Khan, e merita un elogio per aver riunito quattro diversi tipi di driver in un pacchetto dal suono coerente. Questo è facilmente una delle migliori scelte nella gamma sotto i 3k$, con un suono coinvolgente e altamente tecnico con un pizzico di musicalità, migliorando così l'originale Khan.Kublai Khan è uno di quei monitor che ce l'hanno"e Noble Audio ancora una volta fa la sua presenza si è fatta sentire in questa fascia di mercato.Quindi, se stai cercando un IEM di fascia alta che abbia un palcoscenico molto ampio e immagini fantastiche, insieme all'eccellenza nella gamma delle alte frequenze, Kublai Khan è un vincitore."

Headfonia Award Winner

Miglior IEM – Miglior rapporto qualità/prezzo: Kinera IDUN Golden

Kinera Idun Golden
"Il Kinera Idun Golden è una delle versioni di maggior qualità del marchio Kinera ultimamente. È un esecutore fantastico per i soldi, con un approccio audiofilo al suono. Mi è piaciuto Questo IEM con la sua messa a punto precisa e puntuale. Questo è uno degli IEM ibridi più fluidi ed equilibrati che puoi trovare oggi nel mercato entry-level."

Headfonia Award Winner

Miglior IEM personalizzato: Shozy Elsa

Shozy Elsa
"Mi è piaciuto molto il nuovo Shozy Elsa e mi ha particolarmente impressionato per la sua coerenza e tonalità coerente. Nel mercato di oggi, c'è un sacco di ibridi e tribridi ovunque, mentre Shozy ha inventato un C/IEM convenzionale che all'inizio può sembrare noioso, ma ha sicuramente centrato l'accordatura con quei driver 5 BA, ed Elsa suona proprio come dovrebbe fare un serio monitor per audiofili.Non so se questa performance abbia qualcosa a che fare con il fatto che l'unità è una variante personalizzata, ma sono sicuro che anche quella universale suona molto bene"

Headfonia Award Winner

Miglior IEM wireless – Fascia alta: Noble FoKus Pro

Noble Audio Fokus Pro

"IlNoble Audio Focus Pro è davvero un dispositivo incredibile. Oltre ad essere il miglior auricolare TWS che abbia mai sentito in termini di qualità del suono, è un solido candidato per essere il leader del settore in qualità dei materiali, artigianalità e design. Oltre a questi, FoKus Pro offre una connessione stabile, ha una latenza relativamente bassa e supporta l'adattamento aptX. Se sei alla ricerca di un auricolare TWS solido e orientato agli audiofili e non hai limiti di budget, posso facilmente consigliarti di provare FoKus Pro di Noble Audio. Voglio premiare l'unità con la raccomandazione HFN, merita la corona."

Headfonia Readers Choice

Migliore IEM personalizzato: 64 Audio A18t

64 Audio A18t

DAP (lettori audio digitali)

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.5

HIBY RS8

Hiby RS8

"L'HiBy RS8 è uno dei DAP più completi mai lanciati fino ad oggi. Ha il sistema operativo più avanzato, un'architettura unica evoluta dall'RS6 e, ovviamente, fa parte del mio DAC preferito, l'R-2R. Non solo R-2R per il gusto di farlo, ma livelli di decodifica desktop di R-2R e un livello di qualità udibile che compete con il gold standard, il P6 Pro di Luxury and Precision."

Headfonia Award Winner

Miglior DAP: Cayin Audio N8ii

Cayin N8ii

"Dopo mesi di test, è molto facile affermare che Cayin Audio ha creato un DAP di fascia alta davvero buono. Non solo ha l'eccellente qualità costruttiva, ma anche il design interno, la versatilità, l'usabilità e la messa a punto del suono sono perfetti. Al momento, a parte l'SP2000T e forse l'SP3000, non credo ci sia nessun altro DAP che si avvicini alle prestazioni complessive dell'N8ii. Il Cayin N8ii offre una moltitudine di diverse combinazioni di suoni, creando un DAP che funziona praticamente con tutto ciò a cui lo colleghi. L'N8ii sicuramente non è economico ma è un vero piacere da usare e da ascoltare, è così semplice. L'uscita Tube in combinazione con l'impostazione CLASS A è magica se me lo chiedi, e per la maggior parte degli auricolari e delle cuffie che ho usato, questa combinazione/impostazione è sicuramente quella giusta."

Headfonia Award Winner

Miglior DAP – Miglior rapporto qualità/prezzo: HiBy Music R5 Gen 2

Hiby R5 Gen2

"Sento che HiBy può iniziare a utilizzare questo progetto di amplificatore in classe A con i suoi altri modelli, anche quelli di fascia più alta. Per soli 449$ fa un ottimo lavoro in termini di dinamismo, chiarezza, timing e attacco. Quando ho iniziato ad ascoltarlo per la prima volta con l'amplificatore chiuso, mi sono detto: "quindi è solo un altro R5", ma si è scoperto che non era così quando ho acceso l'amplificatore in classe A."

DONGLE DAC/AMP

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 8,7

CAYIN RU6

Cayin RU6

"Il Cayin RU6 offre un diverso approccio "analogico" nel mondo dei pacchetti di chipset delta-sigma altamente integrati e dei filtri DSP. Uno che conserva una qualità musicale simile a quella valvolare ma con un controllo del volume molto più fine e racchiuso in una forma favorevole fattori."

AMPLIFICATORI / DAC CUFFIE

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.4

REVISIONE CAYIN HA-300MK2

Cayin HA-300 MKII

"Il Cayin HA-300MK2 è un amplificatore per cuffie di punta 300B SET dal suono favoloso.Ha quella classica colorazione leggermente dolce o eufonica combinata con una qualità di messa in scena olografica davvero impressionante Né manca di potenza per cuffie esigenti, quindi la gamma dinamica non sarà mai un problema."

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.1

REVISIONE FERRUM ERCO

Ferrum ERCO

Il Ferrum ERCO DAC è da neutro a naturale, accurato e articolato. Il suo amplificatore ha un sacco di potenza per pilotare praticamente qualsiasi cuffia tu voglia lanciargli contro. È anche incredibilmente semplice da utilizzare immediatamente.

CAVO DI AGGIORNAMENTO

Our Top Gear Awards For 2022

Punteggio premio 9.2

EFFETTO AUDIO CHIRON

Effect Audio Chiron

"L'Effect Audio Chiron sembra quasi una risposta diretta all'entusiasmo ampolloso e ad alto contrasto del Centurion con una performance sonora più rilassata e molto fluida se abbinato ai nostri monitor testati. Se i medi sono il tuo quarto, completo di voci cremose e un sacco di di spazio per respirare, allora è il perfetto cavo complementare all'esuberanza dell'ammiraglia."

Headfonia Award Winner

Miglior accessorio: Effect Audio Signature Series

Effect Audio Signature

"La serie New Effect Audio Signature rende semplicemente omaggio ai precedenti cavi entry-level dell'azienda. La serie Vogue, che non era così impressionante in termini di costruzione, è ora migliorata con materiali e connettori migliori, una migliore qualità dell'intrecciatura, e fili più spessi. Per non parlare dell'impressionante confezione e presentazione del prodotto.

I tre cavi fanno appello a diversi pulsanti e diverse configurazioni/IEM. In realtà mi sono piaciuti tutti e tre, ma per me Eros S è stato il più impressionante a causa della messa in scena, della stratificazione e dell'immagine. In secondo luogo, l'Ares S mi è piaciuto per il timbro e la pienezza, e il Cadmus è un ottimo cavo SPC con una nitidezza fantastica per il prezzo.

Quindi è difficile trascurare le prestazioni e il design/costruzione della nuova serie di EA. Ti consiglio tutti e tre se sei nuovo ai cavi IEM e vuoi provare diverse combinazioni."


Blog più entusiasmanti sull'argomento

La nuova naturalezza - Hiby RS8 Flagship DAP

Sessione fotografica del giovedì - 64 Audio U18S + Effect Audio Chiron

Cayin N8ii - Tubo Magico

Royal - Nostalgia Audio Camelot

.

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione