Der Schmeichler - Hiby R8II

L'adulatore - Hiby R8II

Siamo nel 2024 e l'anno inizia bene perché il primo nuovo DAP che ci arriva quest'anno è l'Hiby R8II... e ha molto!

Ma prima di arrivare alla domanda "Perché?" Come sempre, prima un piccolo unboxing, che dovrebbe rispondere in parte a questa domanda...

Hiby R8II

L'R8II è disponibile in una confezione nera semplice, ma dall'aspetto comunque prezioso.

Hiby R8IIHiby R8II

Questo può essere aperto su entrambi i lati, il che (a differenza della confezione del Cayin N30) funziona alla grande ed è bello.

Hiby R8II

Sotto un'altra copertura, l'R8II è già in attesa di essere liberato dal suo involucro di alluminio.

Hiby R8II

Al 2° piano troverai accessori come copertura protettiva e cavi.

Hiby R8IIHiby R8II

L'R8II non brilla solo per il suo telaio in alluminio lucidato, ma anche per il suo fantastico schermo...

Hiby R8II

E la parte posteriore è rivestita in vera Alcantara, una novità assoluta per un DAP. Questo non solo ha un aspetto elegante, ma impedisce anche al giocatore di scivolare dalla tua mano - fantastico! 🙌🤩

Diventa subito chiaro dopo averlo ascoltato per la prima volta che l'R8II non è solo un piacere per la mano ma anche per le orecchie.


Sessione di prova

  • Hiby R8II
  • Aroma Audio Fei Wan
  • Kinera Loki
  • Codice audio effetto 24
  • Codice audio effetto 24C

Per sfruttare al massimo l'R8II e assicurarmi di non perdere nessun dettaglio, scelgo Aroma Audio Fei Wan + Effect Audio Code 24C e Kinera Loki + Effect Audio Code 24 come partner di gioco. Due IEM molto diversi che hanno lo scopo di "testare" l'R8II, per così dire.

Mentre il Loki può essere descritto come un IEM di riferimento grazie alle sue eccellenti proprietà tecniche e all'accordatura neutra, il Fei Wan è un vero e proprio cannone divertente per audiofili: puoi effettivamente vederlo nel design! 😅

I nuovi cavi Code 24 di Effect Audio assicurano che Loki e Fei Wan possano sfruttare appieno i loro punti di forza e quindi nulla ostacola la valutazione dell'Hiby.

Aroma Audio Fei WanKinera Loki


Appena tolto dalla scatola, l'R8II si mette davvero in moto e poco tempo dopo mi rendo conto che questo è il prossimo successo in termini di rapporto qualità-prezzo dopo il Cayin N7, che ho molto elogiato. Non c'è mai stato un buon rapporto qualità-prezzo - almeno non nel segmento di punta assoluto, perché l'Hiby R8II appartiene sicuramente a questo!

Ho descritto l'N7 come un'ammiraglia senza prezzo di punta e lo stesso vale per l'Hiby - solo che questo è ancora migliore!


0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione