Happy Birthday - Ein Jahr Audio Essence

Buon compleanno - Un anno Audio Essence

Esattamente un anno fa è stato lanciato Audio Essence.
A quel punto non avevamo idea di dove stesse andando il viaggio e se il viaggio non sarebbe finito molto presto.

Un esperimento

Personalmente non avevo aspettative, solo speranze e desideri. La speranza che come start-up abbiamo la possibilità di conquistare clienti e l'augurio che il viaggio, in cui è stata investita tanta passione e impegno finanziario e di tempo, non finisca presto. Nessun negozio senza clienti. È stato un esperimento e potrebbe essere andato storto.

Siamo stati fortunati

...fortuna di trovare persone che si sono fidate di un negozio online completamente nuovo e sconosciuto per l'hi-fi mobile di alta qualità e hanno acquistato da noi. Molti di questi clienti ci sono rimasti fedeli e hanno acquistato da noi ancora e ancora. Vorremmo ringraziarvi molto per questo! ❤️😊

Ma siamo stati anche molto fortunati a trovare partner con alcuni dei produttori più rinomati al mondo. Empire Ears, Oriolus, Cayin, Hiby, Lotoo, Luxury & Precision, Spirit Torino, Satin Audio e altri ci hanno aiutato a costruire una gamma di prodotti che è unica in Svizzera e in Europa e non sarebbe stato possibile da questo lato senza fiducia. Vorremmo anche ringraziare tutti questi partner dal profondo del nostro cuore!

Crescere e prosperare

Quando il nostro negozio è andato online un anno fa, avevamo circa 30 prodotti in offerta. Nel corso di questo anno, la nostra gamma è cresciuta fino a raggiungere oltre 130 prodotti e molti altri ne arriveranno.

Non solo il nostro portafoglio prodotti è cresciuto, ma anche molte relazioni personali e amicizie con i nostri clienti. Io stesso ho incontrato personalmente alcuni dei miei clienti per un caffè e questo spesso ha portato a conversazioni eccitanti e vivaci.

Questo rapporto personale con i nostri clienti è estremamente importante per noi. Non siamo un negozio online anonimo. Siamo persone in carne e ossa e, proprio come i nostri clienti, siamo soprattutto una cosa: ascoltatori di musica audiofili entusiasti che possono essere altrettanto felici dei nuovi auricolari, delle cuffie o di un cavo, come lo siete tutti voi!

Prima di diventare finalmente sentimentale, dirò addio a questo blog per oggi e ho preparato una "caramella" speciale per il mio compleanno:

10% di sconto su tutto!

Per festeggiare il nostro compleanno di Audio Essence, TUTTI I PRODOTTI costano il 10% in meno dal 1 aprile al 10 aprile!

Lo sconto verrà detratto direttamente alla cassa.

Buon compleanno Audio Essence ea tutti voi là fuori un GRANDE GRAZIE ancora!

Il tuo Tom

Audio Essence

1 commento 1

Philipp al

Bald sind es zwei Jahre und hoffentlich werden noch viele weitere folgen, du bist auf jeden Fall auf dem besten Weg! :)

PS: Dein Blog ist sehr gut geschrieben und informativ darum wollte ich jetzt auch mal einen Kommentar da lassen ;)

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione