Ein bisschen mehr: Plussound Upgrade-Kabel Unboxing

Un po' di più: unboxing del cavo di aggiornamento di Plusound

C'è un'altra nuova aggiunta ad Audio Essence: Plussound - rinomato produttore di cavi di prima classe. E quando dico classe extra, intendo classe extra. In termini di lavorazione, design e presentazione, non ci sono molti produttori che possono tenere il passo. E quando si tratta di varietà e opzioni di design per i cavi, nessuno può tenere il passo:

Plussound offre praticamente ogni connessione immaginabile per ogni prodotto, non importa quanto esotico. Che si tratti di auricolari o cuffie, qui troverai sicuramente la connessione giusta.

Ma non è tutto, perché non ci sono quasi limiti quando si tratta di progettare i cavi o adattarli ai propri gusti. Ci sono letteralmente centinaia di combinazioni possibili!

Diamo un'occhiata più da vicino a 2 dei tuoi cavi...

Plussound Kabel

Tutti i cavi sono forniti nella stessa confezione di classe: una piccola scatola nera e arrotondata con accenti dorati e un logo dorato promette contenuti altrettanto di classe.

Plussound Kabel

Dopo l'apertura, una cosa diventa chiara: può essere ancora più nobile. Un messaggio in lettere dorate su uno spesso vetro acrilico saluta il nuovo proprietario e offre una chiara visione della non meno nobile borsa in pelle sottostante, disponibile anche con il cavo più economico!

Plussound Kabel

Almeno ora è chiaro: Plussound significa business. Niente mezze misure!

Plussound X8

Infine il cavo nella custodia in pelle: in questo caso un Plus Sound X8 Gold Plated Copper. Nella parte inferiore della scatola c'è una scatola con un fermacavo in pelle e un panno per la pulizia: Plussound non ha davvero ridotto gli accessori utili!

Ecco qualche altra impressione dei due cavi promessi:

Plus sound X8 GPC (rame placcato oro)

Un vero e proprio eye-catcher e un po' come gioielli (orecchio). L'X8 (come la maggior parte dei cavi Plus Sound) è disponibile in una varietà di materiali e leghe. Abbiamo solo una piccola selezione nel nostro negozio, ma ovviamente tutto ciò che offre il produttore può essere ordinato su richiesta.

Plussound X8 GPC (Gold Plated Copper)

Plussound X8 GPC (Gold Plated Copper)

Plussound X8 GPC (Gold Plated Copper)

Plussound X8 GPC (Gold Plated Copper)


Eco Plusound + Rame

Con l'Echo + è un po' più discreto: una guaina nera protegge il cavo vero e proprio e - uno schermo aggiuntivo e speciale - per le più elevate esigenze audiofile.

Plussound X8 GPC (Gold Plated Copper)

Plussound Echo+

Plussound Echo+

Naturalmente, puoi anche "ravvivare" a tuo piacimento e, se non è troppo "brillante", puoi scegliere uno split a Y color oro o oro rosa e cursori per cavi.

Ok, ma come suona?

Nella sezione seguente sto solo dando le mie impressioni .
Sono fin troppo consapevole che l'argomento "suono via cavo" è complicato e praticamente tutti hanno la propria opinione a riguardo e questa è una buona cosa!

La cosa bella è che ti è permesso per usare i cavi (e tutto il resto) piace testare ampiamente a casa e formarsi un'opinione a riguardo.

Personalmente so cosa è più importante per me quando si tratta di cavi: ergonomia, usabilità e, naturalmente, l'aspetto. Le cose dovrebbero essere flessibili, comode da indossare e maneggiare e non generare alcun rumore, ad esempio sfregando contro i vestiti, ecc. E dovrebbero ovviamente corrispondere visivamente ai rispettivi in-ear o cuffie.

E sì, dopo anni di tentativi ed errori, sono convinto che i cavi abbiano sicuramente un impatto sul suono. A volte di più e a volte di meno. Dipende dagli altri componenti (cuffie, lettore, ecc.) in che misura il cavo influenza il suono (positivamente o negativamente o per niente).

Se non avessi questa convinzione, Audio Essence lo farebbe essere lì semplicemente senza cavi di aggiornamento!

Attualmente ho testato principalmente con il nuovo Oriolus Mellianus JP , l'"uccello d'argento". E questo IEM trae grande vantaggio dal cavo "giusto". Così ho sostituito il già ottimo PWAudio "Silver Liar" con il Plus Sound X8 GPC e il Plus Sound Echo + - e sono rimasto un po' scioccato! Il cambiamento nel suono è stato il più grande che abbia mai sperimentato personalmente.

Il Mellianus JP è un ottimo riferimento in-ear con una separazione quasi inquietante di canali e strumenti e stratificazione tridimensionale, nonché una riproduzione della voce meravigliosamente sonora e inquietante. Solo una cosa, da vecchio "basshead" mi mancava una cosa: il seminterrato. La Fondazione.

Il Mellianus JP ha dei bassi e per un puro BA bassi davvero buoni.
Nessun Empire Ears Odin o Legend X Bass, ma ancora ...

Non appena ho collegato PS X8 o Echo +, il "Silbervogel" è andato più in profondità nella cantina, le fondamenta sono state improvvisamente lì e l'intero spettro di frequenze ne ha beneficiato. Quelle non erano sfumature, era un cambiamento a livello di componente, come un nuovo lettore o cuffie migliorate.

Sto scrivendo questo blog e sto ancora ascoltando il Mellianus JP, il Cayin N6II- Ti e ovviamente il suono in più Echo +. In qualche modo non sono riuscito a usare o testare altri prodotti negli ultimi giorni - questa combinazione paradisiaca è troppo divertente!

Come ho detto: queste sono solo le mie impressioni personali e prima che qualcuno sollevi il dito indice e proteste: siete cordialmente invitati a provarlo voi stessi a casa!


0 Kommentare 0

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen