Die Katze im Sack - Zuhause testen - Audio Essence

Il maiale in un colpo - prova a casa

È fantastico quando puoi semplicemente andare in un negozio e provare i prodotti. Con un po' di fortuna, oltre a questo, puoi anche ottenere consigli competenti.



Il maiale in un poke

Questo dovrebbe essere possibile soprattutto per i prodotti hi-fi e head-fi di alta classe. Dopotutto, non ti piace comprare il proverbiale maiale in un colpo. Soprattutto non quando questo gatto costa un sacco di soldi. Inoltre, in Svizzera non esiste alcun diritto di restituzione legale per proteggere i clienti da acquisti sbagliati.

In tempi di Covid, il tutto è un po' complicato. Molte persone attualmente si astengono dall'andare nei negozi di persona e magari avvicinarsi molto al consulente lì. Ma a parte questo: puoi davvero testare un dispositivo in un negozio sufficientemente e in pace?

Home Sweet Home

In Audio Essence, crediamo che il miglior ambiente di prova sia la tua casa! Qui puoi provare i prodotti in tutta tranquillità e combinarli con gli altri tuoi dispositivi. Con la tua musica davanti a una tazza di caffè o tè (o qualsiasi altra cosa) seduto sul divano, sul balcone o dove vuoi.



Questo è esattamente ciò che puoi fare con noi: ti invieremo gratuitamente il prodotto desiderato. Non è necessario alcun anticipo . Puoi testare il prodotto in tutta tranquillità per un massimo di 7 giorni e poi semplicemente rispedircelo.

Se il dispositivo ti piace, puoi semplicemente ordinarlo online, o se sei di fretta, c'è anche la possibilità di acquistare direttamente il dispositivo demo.

Personale e semplice

Naturalmente non devi fare a meno dei nostri consigli personali! Siamo felici di dedicare del tempo per rispondere a tutte le tue domande e per supportarti nella ricerca delle cuffie, degli in-ear o del lettore ad alta risoluzione dei tuoi sogni. Sia tramite e-mail, telefono o videochiamata, siamo a tua disposizione.

E se dovessi pentirti di un acquisto, puoi semplicemente restituire il prodotto non aperto entro 14 giorni.

0 Kommentare 0

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen