Cayin N6ii-Titanium R2R DAP Unboxing & erste Eindrücke

Cayin N6ii-Titanium R2R DAP Unboxing e prime impressioni

Senza grandi paroloni...

Cayin N6ii-Ti R2R DAP Unboxing

Cayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP UnboxingCayin N6ii-Ti R2R DAP Unboxing

Ma come suona?

Beh, forse qualche parola alla fine sul suono. La scheda madre Ti o R01 per l'N6ii è qualcosa di molto speciale: 

Non solo sarà l'ultima di un totale di 6 schede diverse, ma è anche la più complessa. Per la prima volta, un DAC Ladder R2R discreto è stato implementato in uno spazio così piccolo. Inoltre, è di altissima qualità. 

Il risultato: rispetto a quelle esistenti, anche schede molto buone, maggiore spazialità, chiarezza e un certo feeling analogico che fa semplicemente sembrare la riproduzione musicale più organica.

Forse Cayin vuole che qui compensiamo per la mancanza di tubi, che sono presenti nell'N3Pro e nell'N8.

Per me è sicuramente un successo e da ora in poi è la mia combinazione preferita con tanti auricolari, ma anche cuffie. Anche lo Spirit Torino Valkyria, il modello di punta in assoluto, è adeguatamente motorizzato. E questo da un lettore mobile.

Sono entusiasta!


Che cos'è esattamente R2R?

Vorrei dare un'occhiata più da vicino a questo in uno dei prossimi blog. Un amplificatore per cuffie di dimensioni standard di Audio-GD, l'R27 è già in arrivo...

 

1 commento 1

Josh al

Fantastic post Thomas! Great to see the Cayin N6ii Ti in all of its glory :)

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione