Un po' di bling bling: cavo intraauricolare Eletech
Dopo gli eccellenti cavi Plussound e Satin Audio, ora si è unito a noi un altro produttore di cavi: Eletech e Element Technology.
Eletech è un produttore di cavi relativamente nuovo e innovativo con sede a Singapore. L'azienda è stata fondata da Eric Chong, una figura di spicco nel segmento dei cavi dell'industria head-fi, e dallo specialista dei materiali Wang, un incredibile talento nell'arte dell'ingegneria dei materiali, che sperimentano da decenni la lavorazione dei cavi. Eletech è la piattaforma su cui i due esplorano approcci non convenzionali per sviluppare l'apice dei cavi attraverso la perfetta sinergia di musicalità, tecnologia, design e innovazione.
Eric Chong è profondamente coinvolto nel settore dei cavi IEM da oltre 5 anni, pur essendo un veterano del settore da un decennio. Aveva lavorato per Effect Audio prima di fondare Eletech e lì aveva accumulato una grande quantità di conoscenze.
L'obiettivo di Eletech è rimanere sempre all'avanguardia nel settore con i propri prodotti e innovazioni. Hanno inoltre stretto diverse relazioni importanti con produttori IEM e DAP e raccolgono costantemente feedback per garantire che i loro prodotti siano in perfetta sinergia con quelli dei principali leader del settore.
Puoi vedere a prima vista che questi cavi sono molto più che semplici connettori: la qualità della lavorazione e della presentazione sono ai massimi livelli e il design è unico.
Non c'è da stupirsi che le creazioni di Eletech abbiano già conquistato in poco tempo tutte le recensioni e siano state elogiate ai massimi livelli.
Affinché voi, i nostri clienti, possiate verificarlo di persona, sono già in arrivo alcuni cavi demo, che possono essere testati gratuitamente a casa.
Non vediamo l'ora di provare questi gioielli!