Oriolus Szalayi - Review by The Vagrant Audiophile

Oriolus Szalayi - Recensione di The Vagrant Audiophile

Oriolus Szalayi - "il rigogolo".


Hmmmm, in realtà questo è blu. 😅 Il cinghiale non ha importanza, sa cantare, proprio come i suoi fratelli e sorelle maggiori di Oriolus! Ed è qualcosa di molto speciale: un tribrido di driver planare, dinamico e armatura bilanciata.

Il nostro autore ospite The Vagrant Audiophile ha dato un'occhiata più da vicino a Szalayi, pronunciato "Sally", e alle sue orecchie allenate.

Impressioni Szalayi

di The Vagrant Audiophile (in pensione)

Costo - 5/5

Per i soldi si ottiene quello che è probabilmente uno dei migliori IEM disponibili oggi per circa $ 1000-2000 - insieme a un cavo davvero fantastico - da un marchio boutique riconosciuto che è ai margini del mainstream ma noto per la sua messa a punto magistrale (di nuovo) è noto.

Oriolus Szalayi


Comfort - 3/5

Devo accettare di andare d'accordo con i piccoli ugelli IEM. 🤷🏼♂️

Rispetto all'Isabellae, con cui ho lottato sia per la larghezza che per la lunghezza dell'ugello, sfortunatamente gli Szalayi sono stati un problema per me a causa delle loro spesse dimensioni dell'ugello. Quindi... se gli ugelli spessi non sono mai stati un problema per te, la valutazione salta a 4/5 o 5/5.

Oriolus Szalayi

Accordatura - 4/5

Gli Szalayi offrono un equilibrio tecnico impressionante mentre presentano un suono ricco e musicale - un'accordatura che si adatta chiaramente al mio preferenze. Per un IEM a 3 driver, lo Szalayi è estremamente coerente, più coerente di alcuni "soli" due driver che ho sentito in passato. Tuttavia, richiedono una buona tenuta.

Oriolus Szalayi

Conclusione e raccomandazione

In passato, hai avuto problemi di comfort a causa delle dimensioni dell'ugello e/o hai avuto problemi a montare il consigli giusti Trova? - 4/5 - Consigliato mentre puoi provarli

In passato non hai mai avuto problemi di comfort a causa delle dimensioni dell'ugello e/o non hai mai avuto problemi a trovare gli accessori giusti? - 5/5 - Altamente raccomandato

Grazie mille per la recensione! 🙌😊

E ora puoi testare lo Szalayi a casa:

Provalo a casa - gratuitamente e fino a una settimana

Blog più interessanti

Gioiello della corona - Gioiello audio aromatico

L'uccello: Oriolus Traillii Unboxing – Essenza audio

Uccello d'argento: Oriolus Mellianus JP Unboxing – Essenza audio

Molto divino - Odino dalle orecchie dell'impero – Essenza audio

I vestiti nuovi dell'imperatore - Kinera Imperial Baldr 2.0 Unboxing – Essenza audio

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione