Luxus-Kabel oder schon Schmuck?

Cavo o gioielli di lusso?

Pazzi?

Il modo migliore per riassumere è guardare la nuova ammiraglia Effect Audio Centurion. Superlativi a perdita d'occhio! Ciò include non solo ciò che viene offerto, ma anche il prezzo. Non ho mai tenuto un cavo tra le mani per ben 4999 CHF. E non ho mai avuto un'esperienza di unboxing così impressionante!

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

A proposito, questa è "solo" la custodia per il trasporto, ovvero il contenitore per il trasporto in movimento! Una composizione di alluminio, pelle e legno.

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

A casa, vuoi presentare il tuo gioiello in un modo adatto al suo stato. Non può essere più impressionante di questo piedistallo con tamburo per cavi, realizzato a mano in acrilico, legno e ottone! 🤩😱

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

Effect Audio Centurion

Con tutto il suo splendore, si potrebbe quasi dimenticare il cavo stesso. Come previsto, la qualità di questa "collana" è spettacolare. Un'ampia prima sessione di ascolto con vari auricolari di punta ha effettivamente dimostrato che questo è il miglior cavo che abbia mai usato o sentito.

Sì, è solo la mia personale opinione soggettiva, ma ci sono pochissimi cavi in ​​questo mondo che non solo ottengono il meglio da un già ottimo in-ear, ma anche lo aprono e lo rendono intero nuovo livello.

Questo cavo (come il Chiron tra l'altro) ha lo stato del componente in termini di possibile guadagno del suono - e anche il prezzo del componente.


Conclusione

Chiunque possieda il meglio del meglio ed è disposto a investire il "piccolo cambiamento" necessario - e questo è un investimento - otterrà quello che è forse il miglior cavo al mondo con forse i migliori accessori al mondo.

Il Centurion non è solo un cavo: è un lussuoso pacchetto complessivo che non è in alcun modo inferiore a un gioiello dei marchi premium rilevanti.
Al contrario: non puoi solo guardare it, ma porta anche il tuo piacere di ascolto alla deriva estrema!

Non ci credi? Provalo tu stesso:

Provalo a casa - gratuitamente e per un massimo di una settimana - Audio Essence

Blog su

Gioiello della corona - Gioiello audio aromatico

Sessione fotografica di giovedì - 64 Audio U18S + Effect Audio Chiron

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione