Less is more - Dethonray

Meno è meglio - Dethonray

Oggi vorrei presentarvi un produttore relativamente sconosciuto che vuole distinguersi dalla concorrenza con il suo approccio "less is more".

Anson, capo e mente di Dethonray, vuole che i suoi prodotti siano in calo all'essenziale assoluto da ridurre sono: Il suono. Tutto ciò che potrebbe influire negativamente sulla qualità del suono viene omesso.

PRELUDE DTR1+

Ciò significa, tra le altre cose, che il suo lettore audio digitale (DAP) DTR1+ deve fare a meno di un ampio touchscreen, app o memoria interna. Il design con i grandi pulsanti dorati sul davanti ricorda i primi giorni dei lettori MP3 mobili e potrebbe essere descritto come retrò chic. Qui, i Dethonray nuotano chiaramente controcorrente rispetto a ciò che è attualmente disponibile e popolare sul mercato.

Dethonray DTR1+

Non devi scendere a compromessi sul suono, anzi:
Il DTR1+ può facilmente tenere il passo con il meglio, ben al di sopra della sua fascia di prezzo. In generale, vorrei descrivere il suono di questo piccolo e leggero lettore come molto grande!

Dethonray DTR1+

Durante i test con Empire Ears Odin, ho avuto la sensazione di ascoltare delle cuffie over-ear aperte e non un monitor in-ear. A proposito, il DTR1+ va molto d'accordo anche con le cuffie di grandi dimensioni, perché ha una potenza più che sufficiente.

Miele H1

Dethonray Honey H1

Il Honey H1 DAC/AMP per uso mobile fa un ulteriore passo avanti e catapulta il suono in combinazione con il DTR1+ ad altezze inimmaginabili. Raramente ho sentito tanta pressione e gioia da un amplificatore per cuffie mobile così piccolo e relativamente economico. Naturalmente, Honey H1 funziona perfettamente anche con altri DAP, smartphone, tablet o laptop!

Dethonray Honey H1

A proposito, Dethonray offre preset scaricabili per vari in-ear e cuffie per Honey H1, che possono essere utilizzate per regolare il suono del dispositivo. Forniscono anche il proprio preset per i propri in-ear, il Tender1.

Offerta1

Dethonray Tender1

I Tender1 sono gli unici auricolari offerti da Dethonray. E anche qui si ritrova l'approccio "Less is more" di Anson, perché il Tender1 ha un solo driver, ma uno che ha tutto: un driver magnetico planare!

Dethonray Tender1

Serve soprattutto una cosa: tanta potenza per sfruttare appieno i suoi punti di forza. Fortunatamente, il DTR1+ ha una speciale modalità "Extra High Gain" che fornisce il "succo" necessario e tiene ben sotto controllo il Tender1.


Pacchetto tutto compreso

Quindi i tre dispositivi che Dethonray ha offerto finora formano un'unità perfetta e potrebbero essere un pacchetto spensierato a tutto tondo per l'uno o l'altro amante della musica in cui puoi essere molto felice per molto tempo e in tutte le situazioni.

Ma i prodotti Dethonray sono disponibili anche singolarmente come ottimi "compagni di gioco" per altre apparecchiature, soprattutto perché il rapporto prezzo/prestazioni è semplicemente giusto.



0 Kommentare 0

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen