Into the Multiverse - UM Multiverse Mentor

Nel multiverso - UM Multiverse Mentor

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che un IEM mi ha fatto davvero venire la pelle d'oca, ma finalmente è di nuovo quel momento!

L'Unique Melody Multiverse Mentor fa pochissimi altri IEM: impressiona fin dall'inizio Nota.

Ma prima di entrare più nel dettaglio del suono, come sempre, alcune impressioni sull'unboxing.

Unique Melody Multiverse Mentor

Unique Melody Multiverse Mentor

Unique Melody Multiverse Mentor

Il Multiverse Mentor si presenta in una semplice ma elegante scatola blu non troppo grande. Unique Melody rinuncia ai fronzoli e si concentra sull'essenziale: il prodotto. Questo è protetto da una generosa custodia in pelle blu di alta qualità e offre molto spazio per accessori aggiuntivi.

Unique Melody Multiverse Mentor

E qui abbiamo gli IEM Multiverse Mentor in tutto il loro splendore, ovviamente con un cavo (blu) di alta qualità. Il cavo ha il nome sonoro "Deep of Universe" ed è realizzato appositamente per il Multiverse Mentor da PWAudio. La qualità di questo cavo è corrispondentemente eccellente e si sposa perfettamente con gli IEM in termini di aspetto e suono.

Unique Melody Multiverse Mentor

Ormai è diventato chiaro che il colore blu domina questo prodotto. Certo, è una questione di gusti se ti piace o no - penso che abbia un aspetto elegante e di classe.

L'unica eccezione sono i frontalini, realizzati con semi di Banksia. Banksia (Banksia) è un genere di piante all'interno della famiglia delle piante dell'albero d'argento (Proteaceae). Delle 80 specie, solo una (Banksia dentata) è presente al di fuori dell'Australia. (Fonte: wikipedia. com)

Le scocche sono realizzate in fibra di carbonio e telai in titanio (blu). Qui vengono utilizzati molti materiali nobili che conferiscono al Multiverse Mentor il suo aspetto unico.

Unique Meldody Multiverse Mentor

Se guardi i frontalini in diverse condizioni di illuminazione, c'è una sorta di effetto ologramma nelle aree scure, che ti dà la sensazione di guardare in una profondità insondabile. Da qui il nome Multiverse Mentor, perché con un po' di immaginazione puoi guardare dentro altri "universi".
Ma questa è solo la mia personale teoria dei nomi. 😅

Unique Meldody Multiverse Mentor


Ma come suona adesso?

Ho testato il Multiverse Mentor con il nuovissimo Cayin N7 DAP, perché entrambi i dispositivi sono arrivati ​​quasi contemporaneamente.

Cayin N7

Cosa posso dire: le prime battute della musica mi hanno fatto sussultare e dopo pochi minuti avevo bisogno della prima pausa.

Non perché suonasse così male, ma al contrario: ciò che questa combinazione ha inviato alle mie orecchie e al mio cervello è stato assolutamente sbalorditivo ea prima vista quasi troppo buono! Dopo un breve respiro, ho osato un secondo tentativo e involontariamente è apparso un ampio sorriso combinato con la pelle d'oca.

Mi capita raramente ed è segno sicuro che si tratta di un prodotto davvero speciale.

Il Multiverse Mentor (MM) lavora con verve e passione che non ho visto in nessun altro IEM. Tutto, davvero TUTTO è semplicemente grande - quasi enorme!

Stage & Imaging

Il MM disegna quello che è probabilmente il palco più grande e tridimensionale che abbia mai sentito di da un IEM . Ciò renderebbe MM il primo monitor in-ear a eguagliare e addirittura superare il leggendario OriolusTraillii in questo senso.

Dettagli e acuti

Ma non è solo il palco a essere unico, MM spazza anche i dettagli attorno alle tue orecchie come se non ci fosse un domani. E gli alti sono incredibilmente ariosi e trasparenti senza essere minimamente estenuanti o "sibilanti", producendo cioè sgradevoli sibili.

Mezzi e voci

Le voci e i medi in generale sono meravigliosamente naturali e pensi di essere di fronte agli artisti durante le registrazioni dal vivo. Non c'è niente di meglio di così! O è?

BASSI!!!

Sì! Ho dimenticato di menzionare che il Multiverse Mentor produce alcuni dei bassi più pesanti e raccapriccianti che abbia mai sentito da una configurazione di armatura bilanciata! Correggo: questo è probabilmente il miglior basso che abbia mai sentito da un in-ear, punto.

In connessione con il Cayin N7, potrebbe essere quasi troppo per alcuni amanti della musica, perché ciò che questa combinazione invia alle tue orecchie non è per i deboli di cuore!

Ho ascoltato innumerevoli IEM, DAP e combinazioni di entrambi nel corso degli anni e non mi lascio turbare facilmente. È successo qui, ma dopo un breve periodo di abitudine, la combinazione Multiverse Mentor e N7 mi ha reso decisamente dipendente!

Un cliente che la scorsa settimana ha ascoltato diversi esempi di DAP e Flagship IEM ha conservato subito la mia demo di Multiverse Mentor, quindi per il momento ne sono sprovvisto. 😱😣

I sintomi di astinenza sono già evidenti e quindi non ho altra scelta che ordinare una nuova demo MM il prima possibile in modo da potermi godere di nuovo questa combinazione che crea dipendenza.

Conclusione: dipendenza

In conclusione, posso solo riassumere che Unique Melody Multiverse Mentor è semplicemente sbalorditivo, nel vero senso della parola!

Ti piace la sensazione di essere a un concerto dal vivo e di essere proprio di fronte all'orchestra o al pubblico? stare accanto alla band non solo per ascoltare la musica ma anche per sentirla? Vuoi un'esperienza coinvolgente, intensa, sudata? Vuoi tuffarti in altre dimensioni?

Fantastico! Allora hai trovato l'IEM che ti avvicina di più a questa sensazione con il Multiverse Mentor .

Per gli amanti della musica che preferiscono rilassarsi o Non c'è niente come rilassarsi qui, perché con il Multiverse Mentor verrebbero sopraffatti molto rapidamente.

Il Multiverse Mentor non è un IEM che può o vuole accontentare tutti. Si polarizza e o ti piace o non ti piace. È una dichiarazione di ciò che è possibile oggi con la tecnologia più recente e un'ottima messa a punto, e occupa il primo posto nella mia personale lista dei migliori!

Quindi, basta scrivere: devo trovare un nuovo Multiverse Mentor demo ordine molto veloce. 🙌😍


Altri blog

0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione