Wie es euch gefällt - Empire Ears Custom In Ears - Audio Essence

Come ti piace - Empire Ears Custom In Ears

A volte desideri semplicemente qualcosa di speciale. Qualcosa di individuale, fatto per noi, adattato alle nostre esigenze e ai nostri desideri. Che si tratti di un abito o di un vestito, di un orologio o di un gioiello.

Empire Ears custom In Ears

O semplicemente un in-ear. Perfettamente adattato alle tue orecchie, progettato secondo i tuoi desideri - un'espressione della tua personalità.

Ogni orecchio è diverso

Ogni orecchio è diverso, perché non anche In Ears? Io stesso ho padiglioni di dimensioni diverse e l'isolamento e la vestibilità sono quasi sempre un problema, anche con auricolari diversi. Ho sperimentato molto nel corso degli anni, ma Universal In Ears continua a causare dolore all'orecchio sinistro dopo lunghi periodi di utilizzo. Per me personalmente, le cuffie in-ear personalizzate sono la prima scelta.

Tutto per me

Empire Ears Custom In Ear Headphones offre esattamente questo.I molti anni di esperienza di Empire Ears nella produzione di Custom In Ears per produttori musicali, suoni ingegneri, artisti di fama internazionale, ma ovviamente anche normali amanti della musica, garantiscono la migliore vestibilità e la massima qualità. Con un sovrapprezzo moderato, puoi creare il tuo in-ear dei sogni. Non ci sono quasi limiti al design: il frontalino e la scocca possono essere progettati in quasi tutti i modi, anche con i tuoi motivi se lo desideri.

Empire Ears custom In Ears

Download delle opzioni personalizzate di Empire Ears

Ogni modello del portfolio di Empire Ears è ora disponibile come auricolare personalizzato. Il tuo ultimo investimento, stampanti 3D migliorate e ultra precise, ora significa anche che non ti devono essere inviate le impronte dell'orecchio intero, ma solo le scansioni 3D delle impronte, se disponibili. Ciò accelera la produzione e semplifica l'intero processo.

Ti mostriamo come funziona qui:

In-Ear personalizzati - In-Ear Monitor di fascia alta appositamente per te - Audio Essence

Certamente tu puoi semplicemente chiamarci e risponderemo a tutte le tue domande. In ogni caso, è molto semplice: siamo felici di supportarti.









0 commenti 0

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione