Ein bisschen Bling Bling: Eletech In-Ear Kabel

Un po' di bling bling: il cavo in-ear Eletech

Dopo gli eccellenti cavi Plussound e Satin Audio, un altro produttore di cavi si unisce a noi: Eletech o Element Technology.

Eletech Aeneid

Eletech è un produttore di cavi relativamente nuovo e innovativo con sede a Singapore. L'azienda è stata fondata da Eric Chong, una figura di spicco nel segmento dei cavi dell'industria dell'head-fi, e dallo specialista dei materiali Wang, un talento incredibile nell'arte dell'ingegneria dei materiali, che hanno sperimentato per decenni la lavorazione dei cavi. Eletech è la piattaforma dove i due esplorano approcci non convenzionali per sviluppare l'apice dei cavi attraverso la perfetta sinergia di musicalità, tecnologia, design e innovazione.

Eric Chong è stato profondamente coinvolto nell'industria dei cavi IEM per più di 5 anni pur essendo un veterano del settore per un decennio. Prima di fondare Eletech, ha lavorato per Effect Audio e lì ha acquisito una grande conoscenza.

L'obiettivo di Eletech è rimanere sempre all'avanguardia nel settore con i suoi prodotti e innovazioni. Hanno inoltre stabilito vari collegamenti chiave con i produttori IEM e DAP e raccolgono costantemente feedback per garantire che i loro prodotti siano in perfetta sinergia con i prodotti dei principali leader del settore.

Eletech Aeneid

Puoi vedere a prima vista che i cavi sono più di semplici connettori: la qualità di elaborazione e la presentazione sono ai massimi livelli e il design è unico.
Non sorprende che le creazioni di Eletech abbiano rapidamente vinto tutte le recensioni e siano state molto apprezzate.

Eletech Iliad

Affinché voi, i nostri clienti, possiate convincervi di questo, sono già in arrivo alcuni cavi demo, che possono essere testati a casa gratuitamente.

Non vediamo l'ora di provare queste gemme!

0 Kommentare 0

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen