The Empire Strikes Again: Empire Ears Legend EVO

L'Impero colpisce ancora: Empire Ears Legend EVO

L'Impero colpisce ancora!

Empire Ears lo ha fatto di nuovo: il 2021 è un grande anno per gli appassionati di grandi in-ear e soprattutto Empire Ears ha consegnato:

Dopo il fantastico Valkyrie MKII , il riferimento dello studio ESR MKII e il grande successo prezzo-prestazioni Bravado MKII ora arriva il Legend EVO, l'evoluzione del leggendario Legend X .

Un vero in-ear TOTL (Top-Of-The-Line) con driver completamente nuovi. Per la prima volta, Empire Ears utilizza un driver a conduzione ossea e spinge i confini di ciò che era precedentemente possibile in termini di suono.

Quando posso acquistare Legend EVO?

Sfortunatamente, non sappiamo ancora quanti EVO Audio Essence saranno disponibili per il lancio, ma ti terremo aggiornato!

Pre-ordine dal 10 settembre 2021
Prezzo: CHF 3099.00



LEGGENDA EVO

MONITOR IN-EAR A DOPPIA GENERAZIONE DI NUOVA GENERAZIONE

Empire Ears EVO

La storia del Legend EVO è la storia di una rivoluzione. Liberati dai vincoli delle convenzioni e rafforzati dalla conoscenza acquisita da decenni di esperienza, sapevamo che dovevamo adottare nuove misure straordinarie per sviluppare un vero successore.

Con l'innovativa architettura a doppia conduzione e l'8 -driver -Il sistema Tribrid nel cuore del Legend EVO stabilisce nuovi standard nel settore IEM e offre un livello di innovazione e prestazioni senza precedenti.

Il Legend EVO è un ottimo esempio di brillantezza tecnica e rappresenta l'espressione più audace di Empire Ears.

Empire Ears EVO


DATI TECNICI

  • 2 W9 + subwoofer
  • 5 driver con armatura bilanciata di precisione
  • Trasduttore a conduzione ossea Weapon X Ultra Driver
  • Crossover synX a 9 vie
  • Architettura a due righe
  • Tecnologia di mitigazione della risonanza ARC
  • Impedenza: 4.5 Ohm @ 1kHz
  • Risposta in frequenza: 5Hz-35kHz
  • Sensibilità: 103dB @ 1kHz, 1mW
  • Cavo in rame OCC Ultra Pure Empire X PWAudio "GENESIS", connettore 4.4 Pentaconn

LA SCIENZA DELL'UDITO

Se osservi il nostro sistema acustico, puoi dividerlo in 3 diverse aree: l'orecchio esterno, l'orecchio medio e l'orecchio interno. Tutte e tre le aree sono utilizzate per la conduzione dell'aria, poiché il suono viene captato dall'orecchio esterno e condotto attraverso il condotto uditivo nel timpano, facendo vibrare gli ossicini dell'orecchio medio e le cellule ciliate della coclea nell'orecchio interno essere stimolato. Questa stimolazione crea impulsi nervosi elettrici che vengono poi inviati tramite il nervo uditivo al cervello, dove vengono convertiti in suono.

La conduzione ossea bypassa completamente i componenti dell'orecchio esterno e medio inviando le vibrazioni direttamente attraverso l'orecchio cranio per stimolare le cellule ciliate nella coclea. Attraverso la conduzione ossea possiamo sentire gli ultrasuoni (oltre i 20 kHz). La conduzione ossea è generalmente percepita come un tono più basso perché il cranio conduce le frequenze più basse in modo più efficiente dell'aria.

ARCHITETTURA A DOPPIA CONDUZIONE

Il Legend EVO utilizza il meglio di entrambi i mondi con la sua rivoluzionaria architettura a doppia conduzione. L'intera gamma di frequenze da 5 Hz a 20 kHz è riprodotta per conduzione aerea dai due subwoofer W9+ e dai 5 apparecchi simmetrici, mentre l'immagine, la scena sonora, la riproduzione dettagliata, l'espansione delle basse frequenze e il riverbero da 5 Da Hz a 35 kHz tramite conduzione ossea sono notevolmente migliorati dal W10.

Grazie all'architettura a doppia conduzione e alla nostra magistrale sintonizzazione, il Legend EVO riproduce il suono più coinvolgente, puro e stereofonico possibile.


L'ULTRA DRIVER WEAPON X BONE CONDUCTION

Empire Ears EVO

Nello sviluppo del driver a conduzione ossea più impressionante mai utilizzato in un IEM, era della massima importanza valutare attentamente e accuratamente ogni aspetto del W10 per garantire che nessun sassolino fosse lasciato al caso. Ogni elemento del W10 è stato selezionato a mano, sviluppato e ampiamente testato per ottenere una conduttività ossea ottimale.

Alloggiamento in acciaio inossidabile

L'ultra-robusto, nichelato Il telaio SPCC del W10 è stato sviluppato per evitare qualsiasi scolorimento che potrebbe derivare da risonanza interna o flessione.

L'X-Factor

Il gioiello della corona e la forza trainante del W10 è il suo magnete al neodimio N52 oscenamente potente. N52 è il neodimio della più alta qualità attualmente disponibile e il suo DNA è composto da neodimio, ferro e boro.

L'intero design del W10 ruota attorno a questo magnete.

Bobina in rame puro

La bobina mobile è uno degli aspetti più importanti del W10. Quando la corrente elettrica del segnale audio scorre attraverso la bobina, crea un campo magnetico alternato che spinge e tira contro il magnete del W10. Spostando la corrente avanti e indietro, siamo in grado di creare immense vibrazioni sonore in tutto il telaio del W10.

Il W10 utilizza una bobina mobile in puro rame prodotta in Giappone che garantisce una precisa frequenza e risposta in frequenza Il comportamento di assestamento è ottimizzato. La consistenza della tensione di avvolgimento, la densità dello smalto, le tecniche di incollaggio, le dimensioni e la composizione del rame erano tutti fattori determinanti per la linearità, la distorsione estremamente bassa e l'efficace dissipazione del calore.

Risonanza e la membrana vibrante

La membrana vibrante è l'interfaccia accuratamente sviluppata tra le proprietà magnetiche e le capacità acustiche del W10. È realizzato in acciaio e saldato al laser. Ogni singola variabile è stata cruciale nello sviluppo. Dal peso, rigidità ed elasticità dell'acciaio alla lunghezza e all'angolo dei tre montanti a sbalzo: lo sviluppo dell'altoparlante a conduzione ossea più completo e risolutivo al mondo è stato più di una semplice dichiarazione d'amore, è andato bene nel regno dell'ossessione .
< br>

LA FORMA SEGUE LA FUNZIONE

Empire Ears EVO

Il Legend Evo rende omaggio al suo predecessore con il suo look minimalista e la classica combinazione di colori, ma uno sguardo più attento ai dettagli mostra che tutto è orientato verso prestazioni eccezionali e rivoluzionarie.

Dual Tri- Scarichi delle porte

A causa delle prestazioni estreme del W10, il volume d'aria dell'alloggiamento e il design delle aperture di ventilazione erano particolarmente importanti per una corretta ventilazione.

Padroneggiando i requisiti di volume del W10, siamo in grado di raggiungere le sue prestazioni, capacità e potenziale ottimali.

Chassis trattato ARC

Qualsiasi piegatura le pareti dell'alloggiamento provocano frequenze di risonanza disuguali. Trattando gli apparecchi in aree critiche con ARC, otteniamo il controllo della stanza e possiamo consentire ciò che viene riflesso e/o assorbito. In questo modo viene eliminato il rumore indesiderato e il suono dei driver viene mantenuto il più puro possibile.

"Armi" montate con precisione

Il W10 è posizionato strategicamente nel montato a soffitto in una cavità appositamente progettata nella parte superiore del case. Questa cavità è costruita in modo tale che tutte le vibrazioni sonore siano mantenute all'interno e la trasmissione della conduttività ossea attraverso il condotto uditivo massicciamente riempito sia massimizzata.

Barriera fonoassorbente
< br> L'energia a bassa frequenza offre alcuni dei materiali più stabili per lo swing. Ecco perché abbiamo sigillato il guscio con un polimero colato appositamente fabbricato per guidare le vibrazioni sonore interne all'ascoltatore e allo stesso tempo riflettere l'energia indesiderata dall'esterno.

Il tocco di Mida

The Legend Evo ha due loghi significativi in ​​oro: l'intramontabile chiusura Empire Wing, che simboleggia la nostra incessante ricerca dello straordinario, e il logo EVO, che denota l'evoluzione della tecnologia IEM di Empire Ears.


GENESI

Empire Ears EVO

EMPIRE X PW AUDIO

  • Rame OCC 24AWG ad alta purezza
  • Conduttore quadruplo, anima in polipropilene rinforzato
  • Guaina isolante in cloruro di polivinile resistente ai raggi UV
  • 4.4 Terminazione Pentaconn simmetrica

Empire Ears EVO


EDIZIONE INTRODUTTIVA

Empire Ears EVO

L'edizione di lancio di Legend EVO includerà una custodia in pelle tinta a mano realizzata dal Maestro Sangwoo di Vishnu Leather in Corea del Sud. L'edizione di lancio sarà limitata a 400 pezzi .

Empire Ears EVO

Altri blog sull'argomento

La pura verità - Empire Ears ESR MKII - Audio Essence

Warhaft divine - Empire Ears Odin - Audio Essence

Foto - Mercoledì Parte 1: Empire Ears Legend X SE 2021 - Essenza audio

1 commento 1

Joshua al

The Empire Ears Legend EVO look stunning!

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione